Io ho il grande ( manico forato) e pesa qualcosa in meno, vedi tu insomma

Black è fantastico ( se non sbaglio lo ha il nostro moderatore ares56 e in ogni sotd resto allibito...

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Io ho il Piccolo ed il Gentile (solo Grande).stf77no ha scritto:meglio orientarsi sul piccolo o sul grande?
Potessi versarti un bicchiere di vino... te lo meriteresti!Parrini ha scritto:Ragazzi il Fatip è un dovere, lo metterei come acquisto obbligato per essere un membro del forum, la nuova versione OC è il perfetto mix di profondità e aggressività
Grande Parrini, grandissimo !Parrini ha scritto:Ragazzi il Fatip è un dovere, lo metterei come acquisto obbligato per essere un membro del forum![]()
Quoto entrambi.. e aggiungo che essendo, almeno da quello che so, l'unico DE italiano.. fatto qua da noi... che fa un ottimissimo l'avoro e per giunta costa due spicci confrontato al resto... che si vuole di piu?Lino ha scritto:Grande Parrini, grandissimo !Parrini ha scritto:Ragazzi il Fatip è un dovere, lo metterei come acquisto obbligato per essere un membro del forum![]()
Beh, non è proprio così: il Fatip Classic "Gentile" costa circa 20€, stessa cifra degli Edwin Jagger su Amazon ma non con la stessa qualità costruttiva e finiture.Giulio78 ha scritto:... e per giunta costa due spicci confrontato al resto...
Del FaTip Classico V1 codice 42109 color Nichel Scuro alias Black Metal è risaputo.Quint ha scritto:@ischiapp: della black metal non sapevo.... io ho "il vecchio" dorato e la copertura galvanica si è andata a far benedire da tempo.