Moderatore: Moderatore Area Tecnica
La ciotola in vetro opalino è molto bella, anche se non garantisce una chiusura efficace in quanto il coperchio è solo appoggiato. La qualità della pelle a fine rasatura è eccellente, insomma un gran sapone !Zino Davidoff ha scritto:Profuma di UOMO. Di cruccone militare che si è appena fumato una sigaretta dopo l'uscita dalla caserma prima di una notte con la ragazza. Senza mezze misure: o si ama o si detesta.
Questo a mio parere non è importante dai saponi.walter56 ha scritto: Altro fattore da non trascurare per chi ha molti saponi in rotazione il tempo di scadenza di ben 36 mesi contro i soliti 12 mesi della maggior parte di saponi e creme che conosco.
La correttezza dell'affermazione è inversamente proporzionale alla lunghezza dell'INCI.il Barbiere AiA ha scritto:Questo a mio parere non è importante dai saponi.
Saponi sono come vini buoni: più vecchi sono, e meglio diventano
Area56, se noti il coperchio della ciotola del Tabac ha dei dentini che lo tengono volutamente sollevato per far si che il sapone si secchi, quindi è una chiusura efficace a quello scopo.ares56 ha scritto: La ciotola in vetro opalino è molto bella, anche se non garantisce una chiusura efficace in quanto il coperchio è solo appoggiato. La qualità della pelle a fine rasatura è eccellente, insomma un gran sapone !
Vado velocissimo se no vado in ot,anzi forse ci sono gia':L'italianissimo panetto da 150gr valobra riesco ad apprezzarlo meglio dopo averlo lasciato qualche mese in un cassetto privo della sua scatola e lasciando l'incarto aperto!ischiapp ha scritto:Un prodotto semi- o totalmente artigianale è vivo ... come il vino, il legno ed altri prodotti naturali, dove la lavorazione affina alcune caratteristiche della materia.
Nano los von Rom ?!nano ha scritto:Buono a sapersi.
Potrebbe essere un obiettivo della prossima trasferta in terra austriaca...(prima o poi mia moglie mi caccia di casa)
Mad4Floid ha scritto:Ho portato qualche ciotola ai vari aperitivi ed è sempre piaciuto molto...
http://yourshaving.com/it/saponi-da-bar ... -125g.htmliDanilo ha scritto: Sia online ...
Se non ricordo male i prodotti Tabac si possono trovare da COIN, ma non garantisco i prezzi...iDanilo ha scritto:... o mi dite qualche negozio fisico a Napoli o Caserta dove trovarlo. Grazie a tutti
rispetto alla colonia che ho l'odore è più "greve" e monotono peròTop notes are aldehydes, lavender, neroli, bergamot and lemon;
middle notes are carnation, sandalwood, orris root, jasmine, rose and pine tree needles;
base notes are tonka bean, amber, musk, vanilla, oakmoss and tobacco.
Io sono uno di coloro.Mad4Floid ha scritto:. . . .
Ho portato qualche ciotola ai vari aperitivi ed è sempre piaciuto molto...
È vero, l' EDT è molto più intensa ed invernale rispetto all'EDC che preferisco per un'uso primaverile, ma per il caldo estivo anche quest'ultima è troppo.Blackster ha scritto:il profumo Tabac Original della Maurer & Writz che dovrebbe essere una versione "completa" di quello che c'è dentro alla ciotola e nella crema è così articolato:
rispetto alla colonia che ho l'odore è più "greve" e monotono peròTop notes are aldehydes, lavender, neroli, bergamot and lemon;
middle notes are carnation, sandalwood, orris root, jasmine, rose and pine tree needles;
base notes are tonka bean, amber, musk, vanilla, oakmoss and tobacco.
OttimoMeloEJ ha scritto:...l'ho trovato a 15 Euro compresa spedizione, mi sembra un buon prezzo no?