Immagine da http://www.giftsandcare.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Che cos'è? Chi lo fa? Caro, ma sembra molto bellino!
C'è scritto sopra "Save the barber 1993", ma dal sito relativo non è che abbia capito molto...
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Pura follia....Parrini ha scritto:Bello bello ma a 52€ è improponibile
Sì, è molto simile al sanguine r5. Il portalama però è un po' diverso e quei dentini sono meravigliosi. No?bilos2511 ha scritto:Me ne prendo 5 sanguine wood...e li rovino tutti ma alla fine, la scritta mi verra' uguale...
Ditegli anche di mandare in giro anche un po' di crema blu già che ci siete!!Petrvs ha scritto:....finché c'é chi li compra...il mondo é pieno di hipsters col risvoltino pronti a farsi infinocchiare pur di seguire l'ultima moda![]()
Comunque sul discorso AS Rosso hai il mio appoggio incondizionato!
Come non darti ragione...bilos2511 ha scritto:Ceratamente....lo dico io alla Proraso che invece di fare cavolate del genere, sarebbe meglio riempire i negozi nostri di Aftershave Rosso al Sandalo?
Sto pensando seriamente di mandarli proprio una mail.
bilos2511 ha scritto:Ceratamente....lo dico io alla Proraso che invece di fare cavolate del genere, sarebbe meglio riempire i negozi nostri di Aftershave Rosso al Sandalo?
Sto pensando seriamente di mandarli proprio una mail.