Quint ha scritto:Il colloquio mi fa morire...due persone diverse, due avversari ma sempre amici e rispettosi dell'altro, anche negli scherzi!
A proposito di amici, rompiballe che si stimano , si odiano ma sempre in amicizia vi faccio sapere quanto segue: La foto del Sotd di Andrea Quint, con la scimmia gli ho chiesto il favore di mandarmi il negativo cosi com'era. (dentro di me stavo dicendo: ma si dai, una 20x30 minimo, me la stampo mi piace sta foto). Tutto bello ed a un certo punto, sento il cellulare squillare su Wazzup...era lui che mi diceva: senti!!!: ti ho mandata la mail con la scimmia.
Frenetico come un adolescente che nel momento in cui li cresce 2 pelli sulla faccia se la tira come uno di quinta media , apro la mail, e cosa trovo? La foto era lei, ma e' una 800x600
Alla domanda:
Bilos2511: Ma Andrea, scusa, ma non hai la foto originale, caspita , l'hai fata te!!
Quint: Certo, e' questa.
Bilos2511: come questa, ma e una 800x600, pure il mio orologio ma di meglio!!
Quint: Calmo, calmo! adesso ci guardo.
Bilos2511: Per favore Andrea,che reflex hai, probabilmente sara' ottimizzata per fare milioni di foto ..tante , tante ma di scarsa qualita'?
Quint: Non l'ho so, non e' mia la fotocamera.
Riassunto: Ed io dovrei votare un personaggio cosi?

A)Proteggere dorso e coste con uno strato di nastro isolante e ..
B)Tingere la zona del bevel con un pennarello.
Tallow & Steel Addicted.