cm 31 x 6
medical streichriemen
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- Bushdoctor
Re: medical streichriemen
Streichriemen, significa coramella, ma a quanto pare, è una pietra, sarebbe bello, vederla in una foto bagnata, quando l'avrai finita di lappare.
On the stone again
- bertz
- Bushdoctor
Non riesco a classificarla, se era dura da lappare, potrebbe essere una Charnley Forest, altrimenti una Turingia. Facci sapere come si comporta.
On the stone again
- bertz
ho pensato ad entrambi anch'io ..stesso colore della cinese
(piu' chiaro della classica turingia) non particolarmente duro e molto materiale asportato durante la lappatura
fanghiglia color basalto ...bho ?
(piu' chiaro della classica turingia) non particolarmente duro e molto materiale asportato durante la lappatura
fanghiglia color basalto ...bho ?
- Bushdoctor
Credo Turingia allora, le Charnley sono durissime e la fanghiglia è bianca.
On the stone again
- Alexandros
Credo anche io che sia una Turingia da quello che hai detto sulla poca durezza e colore dello slurry,
inoltre mi sembra di vedere che la sua superficie è decisamente compatta e con trama molto omogenea (anche se cè qualche striatura) tipica di queste pietre.
Complimenti dunque, e vedrai che con 30 cm di pietra non avrai problemi di poco spazio!
inoltre mi sembra di vedere che la sua superficie è decisamente compatta e con trama molto omogenea (anche se cè qualche striatura) tipica di queste pietre.
Complimenti dunque, e vedrai che con 30 cm di pietra non avrai problemi di poco spazio!

Quando posso, al soffitto di una stanza preferisco un tetto di stelle.
Larry Yuma
Larry Yuma