Ero indeciso sulla sezione dove postare, se qui o in "off topic", in caso spostate se lo ritenete opportuno
Come, immagino, per la stra gran parte degli utenti di questo forum per me la rasatura è un rito sacro; L'importanza del rito in quanto tale è primaria ma persino io, da buon ateo, capisco che tutti i riti sacri riescono meglio in una bellissima cattedrale del 700 piuttosto che in un sottoscala.
Vivo in una piccola casa in affitto e il bagno è decisamente in proporzione alla casa. Piccolo ma curato. Gli unici elementi che mi fanno storcere il naso sono i componenti del set portasapone, porta spazzolini etcc... presi a suo tempo da Leroy Merlin. Ceramica nera con inserti in plastica cromata, decisamente deludenti.
(mi riferisco a set tipo questi
http://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=& ... 8559714585" onclick="window.open(this.href);return false;)
Di questi set se ne vedono a pacchi nei vari negozi di oggettistica per la casa ma sono sempre molto costosi e/o molto brutti e plasticosi. Mi stavo orientando verso internet per ovviare al problema ma sorge il solito inconveniente della rete: non si riesce a stabilirne con mano la consistenza. Mi rivolgo a voi, quindi. Avete da consigliarmi siti affidabili per questo genere di oggetti? Ne avete provati? Voi cosa usate?
Comperati in internet o dal cinese sotto casa, sotto con consigli e foto del vostro "piccolo tempio"!