Shavette Universal tarocco? Mi hanno truffato?

I Saluti, e tutto quello che vi appassiona

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Selous
Shavette Universal tarocco? Mi hanno truffato?

Messaggio da Selous »

Ho ordinato uno shavette Universal, doveva arrivarmi questo:

Immagine

Invece mi è arrivato questo:
Immagine

Immagine

Penso mi abbiano truffato. Secondo me non è uno shavette Universal! La fattura è dozzinale, una cinesata da pochi Euro... Guardate il sistema di incastro della lametta, il manico, la fattura stesa del portalametta...

Voi cosa ne dite?

Grazie.

P.S.: Acquistato pochi giorni fa su ebay Italia da rivenditore italiano...
Memento Radere Semper!
ares56
Miglior foto di Settembre

Re: Shavette Universal tarocco? Mi hanno truffato?

Messaggio da ares56 »

Non è un tarocco, è un rasoio completamente diverso...una copia del Magic. Fattelo immediatamente cambiare o apri il contenzioso.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Selous

Messaggio da Selous »

Ho già contattato il venditore. Vediamo se/come risponde. Da li vedrò cosa fare, sicuramente NON voglio questo oggetto e rivoglio indietro i miei soldi, tutti!
In funzione di come procederanno le cose terrò informato il forum.

Consiglio a tutti di NON ACQUISTARE su ebay (anche Italia) per un po' degli shavette "Universal"... :evil:

Grazie. :(
Memento Radere Semper!
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Contatta:

Messaggio da ischiapp »

Consiglio di segnalare con il link il fornitore, e nel caso non risolve il contenzioso allora evitare di comprare da questo.
Che c'entra il rasoio Universal??? :roll:
Utente BANNATO
Emanuele
Contatta:

Messaggio da Emanuele »

Vabbè mica hai comprato direttamente dal produttore! Sconsiglia piuttosto quel venditore.
Selous

Messaggio da Selous »

Il rasoio «Universal» era quello dell'inserzione e quello che volevo comprare io! :cry:

Il venditore ha risposto via ebay dicendomi che mi contatterà telefonicamente :shock: e che risolveremo tutto... Lo spero!
Dice che adesso gli Universal li fanno così e che non sono più come 5 o 6 anni fa... :o
A me pare proprio un altro prodotto e, sicuramente NON è quello della prima foto, presa dall'inserzione, che parlava di un rasoio UNIVERSAL mezza lama Made in Italy...
Memento Radere Semper!
ares56

Messaggio da ares56 »

Selous ha scritto:Consiglio a tutti di NON ACQUISTARE su ebay (anche Italia) per un po' degli shavette "Universal"... :evil:
Per fortuna non tutti i venditori sono uguali, sarebbe molto utile al Forum segnalare i venditori scorretti piuttosto che generalizzare.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
Selous

Messaggio da Selous »

Con il venditore ci stiamo scrivendo. Voglio vedere come va a finire la faccenda. Potrebbe anche essere stato un errore di invio da parte sua: mi ha chiesto delle foto dell'oggetto che ho effettivamente ricevuto e gliele ho inviate.

Se tutto si risolverà per il meglio, errare humanum est... Se invece non dovesse finire bene, segnalerò il venditore.

Per ora vi consiglio di stare un attimo attenti... Non sto facendo allarmismo, solo informazione. ;)

Sicuramente manterò aggiornato questo topic fino alla conclusione dell'intera faccenda. ;)
Memento Radere Semper!
Quint

Messaggio da Quint »

Ciao Sel è facile che abbia sbagliato ad inviare... non scriviamo subito di "truffa". Se è disponibile a rimediare sei a posto... altrimenti hai 45 giorni per aprire una contestazione per oggetto non conforme, se hai pagato con paypal l hai sicuramente vinta, se hai pagato con altro sistema è un rischio.
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Contatta:

Messaggio da ischiapp »

Selous ha scritto:Non sto facendo allarmismo, solo informazione.
Direi esattamente l'opposto.
È stato chiaramente richiesto da molti utenti il link al venditore eBay, ed ancora manca.
Utente BANNATO
ares56

Messaggio da ares56 »

Selous vuole prima verificare se sia stato un mero errore o il venditore è in cattiva fede, nel qual caso provvederà ad informare il Forum per evitare che altri utenti incorrano nella stessa esperienza...non gli mettiamo fretta ;) .
PicklesMacCarthy

Messaggio da PicklesMacCarthy »

Quint ha scritto: è facile che abbia sbagliato ad inviare...
Anche secondo me,poi ha cercato di tagliar corto sostenendo che attualmente gli universal mezza lama attuali li fanno come quell'accrocchio simil magic mostrato in foto.
Comunque se ti ha risposto non vedo perche' non dovrebbe risolvere la questione.Si tratta di impiegare un po' di tempo in piu'.
Stavo scrivendo in contemporanea con Ares: e' giustamente inutile sollevare ora del polverone visto che le cose stan prendendo la giusta via,almeno cosi' sembra.
...Non fidarti della croce del Sud,la caccia non finisce mai...(Moby Dick -BMS)
Selous

Messaggio da Selous »

Chiudo qui questo topic: il venditore mi ha inviato lo shavette giusto. Evidemente si è trattato di un errore del ragazzo che ha fatto il pacchetto. Oltre a mandarmi lo shavette Universal mi ha allegato alcuni omaggi per scusarsi. Gli ho lasciato il feed-back positivo al 100%.

È tutto bene quello che finisce bene.

Grazie a tutti. ;)
Memento Radere Semper!
Natale

Messaggio da Natale »

Selous il mondo è piccolo :D
Ero da lui ieri per ritirare il mio boccione di Floid ed era rammaricatissimo dell'accaduto....è un venditore serio e professionale e sono suo cliente da più di due anni.......può accadere e l'importante è riparare.....
Con me lui ci ha rimesso.....il Floid avrei dovuto ritirarlo in sede non pagando le s.s. ed invece me lo ha mandato a domicilio rimettendoci le spese....
Mai prendersi troppo sul serio.....
Soprattutto se è un gioco....o una passione...
PicklesMacCarthy

Messaggio da PicklesMacCarthy »

Natale ha scritto:...è un venditore serio e professionale e sono suo cliente da più di due anni.......può accadere e l'importante è riparare.....
Ho capito chi e' il venditore:confermo quanto scritto da Natale perche' tempo fa comprai da lui proprio degli shavette ,mi pare.Tutto e' bnr quel che finisce bene,mi fa piacere sapere che la questione si e' risolta nel migliore dei modi.
...Non fidarti della croce del Sud,la caccia non finisce mai...(Moby Dick -BMS)
Quint

Messaggio da Quint »

Si, ci può stare di sbagliare e forse proprio nell'errore si riconosce chi è realmente affidabile e chi no ;)
Goditi lo shavette ora 8-)
Rispondi

Torna a “Off Topic”