Ricordate che acquistare tabacchi al di fuori di una tabaccheria, è illegale.radonauta ha scritto:Danishpipeshop spedisce tabacco da pipa a prezzi e con costi ragionevoli. Ha anche pipe, nuove e risate, accessori ecc.

saluti fumosi
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Ricordate che acquistare tabacchi al di fuori di una tabaccheria, è illegale.radonauta ha scritto:Danishpipeshop spedisce tabacco da pipa a prezzi e con costi ragionevoli. Ha anche pipe, nuove e risate, accessori ecc.
Si, ma ho letto di centinaia di fumate.PicklesMacCarthy ha scritto:Ma e' vero che le pannocchiette han durata limitata?Dopo un tot di tempo sono usurate?quelle originali intendo.
Si,possibile.Fallo riposare ancora un poco in luogo umido e non profumato,maleodorante,odorante,insomma privo di puzze odori e profumi.Bufalo Bill ha scritto: è possibile che si sia "ripreso" dopo più di 4 anni conservato alla bell'e meglio?
credo di aver capito di cosa parli:se non te li sei fumati gia' tutti (impresa ardua,almeno nel mio caso) e avresti fatto bene,prova a "scellofanarli" facendoli riprendere in humidor ma con moooolta lentezzaScimitarra ha scritto:Erano confezionati singolarmente con cellophane,
Caro Pickles,PicklesMacCarthy ha scritto:credo di aver capito di cosa parli:se non te li sei fumati gia' tutti...Scimitarra ha scritto:Erano confezionati singolarmente con cellophane,
Effettivamente la fretta e' sempre cattiva consigliera,si dovrebbero riportare al giusto grado di umidita' molto,molto lentamente,poi farli restare allo stesso livello un po' di tempo,per stabilizzarli,ma e' comunque difficile azzeccarci in pienoScimitarra ha scritto:Magari si sono reidratati troppo in fretta
Io no,sicuramente:riesco a malapena a tenere a bada sta maledetta allergia ai pollini che a momenti alterni mi tormenta e continuera' a farlo fino a che non mi buttero' in acqua salata per qualche salutare nuotata.In qualche pagina precedente dovresti trovare qualcosa sul tabacco da masticare,se non ricordo male.Bufalo Bill ha scritto: sicuramente un tabacco da sniffare tutto il giorno... Qualcuno di voi ne fa uso?