è da poco che ho preso la stessa decisione e sappi che ho trovato moooolto difficile limitarmi. Ormai è compulsione...apollo3d ha scritto:...ed ho deciso di fare un passo in avanti comprando...

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
è da poco che ho preso la stessa decisione e sappi che ho trovato moooolto difficile limitarmi. Ormai è compulsione...apollo3d ha scritto:...ed ho deciso di fare un passo in avanti comprando...
Grazie robyfgrobyfg ha scritto:Hai oltrepassato la linea del non ritorno.....ben arrivato e......buona fortuna!apollo3d ha scritto:....Inizia l'avventura
All'inizio ho comprato solo i vari Proraso e pennello Omega. Poi, dato che mi toccava comprare le lame Mach3 che costano uno sproposito mi son detto di fare un passo in più e completare il set con il DE.mde ha scritto:è da poco che ho preso la stessa decisione e sappi che ho trovato moooolto difficile limitarmi. Ormai è compulsione...apollo3d ha scritto:...ed ho deciso di fare un passo in avanti comprando...
Peccato che tu non sia venuto....eravamo nella tua città sabato 30 aprile....Aperitivo CampanoRusoma ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Mario e sono di Benevento.
Il dono della sintesi... ai limiti dell'afasiabiobeer ha scritto:Ciao a tutti... buone sbarbate