Razor ha scritto:
Se il pennello costa 9 dollari con la spedizione si arriva a 22 euro. Morale?? Addio risparmio se si trovasse su uno scaffale in Italia allora si che sarebbe conveniente.
Certo a trovarlo a 9 euro da acqua e sapone sarei felice anche io. Ma la maggior parte dei prodotti di cui parlavamo giornalmente li acquistiamo da internet. Lamentarsi di una spesa di 10 euro per un prodotto che viene dall'America (visti anche i prezzi che abbiamo per le spedizioni in Italia) mi sembra assurdo. Tutto qui!
Per quel che riguarda l'effetto frusta dei sintetici, io l ho notato solo con i sintetici omega. Ma con un po di pratica si riesce a domare anche sugli s-brush.
Razor ha scritto:
Ps ovviamente lo userò forse potrei rivalutarlo anche se la mia preferenza resta sul tasso
Anche a me il tasso piace da matti. Come piace il sintetico e come piace il cavallo. Ma mi rendo conto che la metà delle sbarbate che faccio in settimana portano la firma del plissoft.
Volevo solo consigliarti di non abbandonare questo pennello prima di dargli qualche altra possibilità.
Detto questo pace e bene signori.
buona notte
Ps=non credo che razor abbia un modello diverso. E anche se fosse le setole montate son le stesse. Semplicemente si è trovato male.