Eh lo so......ma complice un acquisto su Aliexpress non ho resistito e per la modica cifra di 4€ l'ho preso.
Sicuramente è tutto quello che avete scritto nei post precedenti,però vi confesso che sono rimasto proprio sorpreso...ma veramente!
E' arrivato in un pratico ma funzionale involucro di plastica trasparente (un vero e proprio porta rasoio),poi la sorpresa più grande è che 'sto rasoio è bello pieno,pesante,non so a che hollow corrisponda,credo comunque che non sia un
full,ovviamente è arrivato non pronto ( ma io questo volevo

).
Ad occhio non mi sembrava messo malaccio,infatti non ho faticato per niente nell'affilatura,ho usato in sequenza:
-pochissimi passaggi su carta 1200 bagnata e appoggiata sulla pietra (proprio per la lama spessa ho cercato di velocizzare leggermente)
-3000
-8000
-belga (in questo perido approfitto della gentilezza di
Gian37 che me l'ha prestata)
-7H
Sarò stato super fortunato?Non lo so!!
Ma vi assicuro che un filo così dritto e omogeneo (senza dover ricorrere a strategie particolari,come il nastro) è stata la prima volta che l'ho visto.
Da questo presumo che le geometrie siano buone,magari non perfette,ma buone si.
A proposito di nastro,ne ho messo una striscia all'inizio e due dalla 8000 in poi.
Stamattina la curiosità era grande,ebbene,non dico che sia stata una rasatura memorabile,ma certamente è stata buonissima (non ci speravo proprio),certo,qualche altro piccolo ritocco su pietra finale non gli farebbe male (giusto per dargli un po' di profondità in più,ma credo che questo sia un mio limite,perchè lo riscontro un po' su tutti i ML che ho affilato, a meno che sia una prerogativa del ML stesso e non ci si può far niente,ma questo è un altro discorso) ma già così è più che accettabile.....alla fine non dimentichiamo che l'ho pagato 4€.