Reitero la domanda.....Vedo che più volte hai indicato l'utilizzo delle lamette Gillette Super Iridium......non le ho mai sentite....potresti postare una foto ? Thanks
Refuso sono Polisilver Super Iridium fatte nello stabilimento di San Pietroburgo che produce anche molte delle Gillette .
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy My SOTD on Instagram
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
@robyfg
visto che è appena uscito l'after alcolico della rossa, saranno un po' tutti ansiosi di farsi un bel SOTD Proraso sandalwood!!
Intanto il tuo total green è bellissimo!! viewtopic.php?p=187682#p187682" onclick="window.open(this.href);return false;
ps: un ringraziamento ad Ares per le spiegazioni è il padrino del mio primo sotd
Figurati...e bene ho fatto: complimenti per la foto e l'armamentario...
Caspita il rasoio!!!
Complimenti e grazie perchè non ne sospettavo neanche l'esistenza!!!
P.S.
(anche io sono fan della Proraso...per campanilismo!)
Giovanni
L'unica occupazione esclusivamente virile che: è legale, fa bene alla salute, non è sottoposta a gabelle, profuma, non produce rumori molesti, non necessita attrezzi ingombranti.
Grazie G.Emostatico, puoi trovare nelle pagine sui Single Edge tanti rasoi anche migliori del mio. Ti consiglio di provare questo tipo di rasoi, l'uso delle lame singole da una diversa sensazione di rasatura rispetto ai DE.
.... a tarda sera io e il mio illustre cugino De Andrade eravamo gli ultimi cittadini liberi di questa famosa città civile perché avevamo un cannone nel cortile....