Ue',starai mica usando "i pomolini" che gentilmente mi hai procurato e conservato in attesa di consegna?Luca142857 ha scritto: è il pomolino di cui ti parlavo.

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Ue',starai mica usando "i pomolini" che gentilmente mi hai procurato e conservato in attesa di consegna?Luca142857 ha scritto: è il pomolino di cui ti parlavo.
Yes, adesso sto pensando a un metodo per farne una con un pezzo di coperchio in vetro per vedere l'internoZeiger ha scritto:L'hai fatto tu il 7+7? Bello.
Certo, la prima la farò sicuramente in plexiglas, ne ho già un po' a disposizione, alcuni però mi hanno richiesto espressamente il vetro quindi proverò anche con quello.radonauta ha scritto:Meglio forse un plexiglas?
Potresti darci il link ebay? Graziebyllot ha scritto: L'ho trovato su ebay.
kingofsound ha scritto:Ho visto una discussione sugli astucci per i ML, ma non ho trovato una discussione riguardo gli astucci per i DE.
Sto cercando una custodia per un rasoio di sicurezza che possibilmente non mi costi più del rasoio stesso. Una custodia dove infilare il rasoio e magari qualche lametta, prima di inserirlo nel beauty da viaggio.
Questo lo trovo un bellissimo astuccio
![]()
e di forma ideale, ma vorrei restare su un prezzo decisamente più basso (o addirittura costruirmelo da solo, magari con una sagoma prestampata).
Voi che soluzioni avete adottato? Avete suggerimenti?
Grazie.