Stamattina ho provato Aquae sia come sapone che come siero.
Il sapone si carica facilissimo, e da una schiuma incredibililmente soffice e protettiva. Il post e' ovviamente di altro livello e nonostante tre passate e una barba di due giorni la pelle era una favola.
Il primo termine che mi viene in mente e' setoso
NOn avrei avuto bisogno di after shave, la pelle era perfettamente rilassata, fantastica. Ho pero voluto usare il siero della confezione regalo.
Una meraviglia. Tre o quattro pressioni sul dosatore, e' la quantita giusta per me. Viene assorbito subito e la pelle e' stata ulteriorimente ringiovanita e rinfrecata.
La fragranza ovviamente di alto livello.
Avevo anche gia provato abbondantemente il siero fructi, che come profumazione e' di base agrumata ma un agrumato bello, non dolce pasticcino alla inglese e neanche dalla resa troppo artificiale.
Aquae invece va giu con questa profumazione molto marina, elegante. Il profumo piu vicino sono i rpofumi alla Bulgari Blue e cose del genere.
Dedichero questa mia settimana a tutta la serie Omega, sia via Barberia che la crema nuova formulazione (non chiamatela economica...).
Posso dire che abbiamo un altro fantastico prodotto made In Italy che ci fara orgogliosi all'estero?
Ok l'ho detto!

PS: il pennol e' il favoloso hi-Brush col manico arancio. Si gia ne avevo diversi di hi-brush e anche questo non fa una grinza. Morbido ma un buon backbone. Il manico arancio glitter poi fa una figura incredibile. nota a margine: lo sapevate che tutti i pennelli hi brush sono fatti a mano vero?