Seconda barba, forse è presto anche considerando la mia poca esperienza, ma un'idea me la sono fatta.
Il rasoio è un full hallow dalla lama molto sottile e quindi molto flessibile, non so se questa sia una cosa buona o meno non ho l'esperienza per dirlo, la lama è molto canterina e taglia benissimo anche se il taglio non è profondissimo, solo qualche piccola difficoltà di "saltellamento" su mento e baffi, è come se sulla mia barba, che è abbastanza dura, la lama flettesse prima di partire decisa per il taglio.
Indubbiamente con un po' di esperienza in più riuscirò meglio.
Il taglio non mi provoca nessun arrossamento facendo pelo e contro pelo.
Sono soddisfatto dell'acquisto ma per curiosità proverò ad acquistare anche una rasoio diverso, dalla lama wedge, quindi più rigida.
Ultima modifica di Tanky62 il 15/03/2016, 12:18, modificato 1 volta in totale.
" L'Anima e' quel foglio impalpabile che ci consegnano candido su cui noi scriviamo le nostre scelte... "
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy My SOTD on Instagram
Belli Paciccio,molto belli!
Attendo impaziente il tuo giudizio appena parti con le prove di rasatura.
A proposito,quel bel settimanale portalame in pelle chi lo costruisce....? Molto molto bello anche quello!
...Non fidarti della croce del Sud,la caccia non finisce mai...(Moby Dick -BMS)
Io ho solo aiutato un amico che con il tedesco ha più problemi di me
e poi ho dato a questo settimanale una bella custodia!
tutto questo mi ha fatto guadagnare lo "ius primae noctis" sui rasoi
Vi farò avere tutte le mie impressioni
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy My SOTD on Instagram
Acciaio "semplice" "normahl stahl" dichiara il produttore
Chiedevo, in realtà, se è meglio stainless steel o no?
Sto provando a giocare con il configuratore ma ci sono delle cose che non capisco....
In effetti i prezzi non sono proibitivi ....... Sto ponderando.... Flowing o ralf aust? Sarebbe il primo ml....
Non sono esperto di Dovo né di Aust, ma quei pochi che ho provato sono sicuramente buoni.
L'acciaio carbonio è buono e s'affila facilmente. La tenuta è buona così come gli altri aspetti meccanici.
Per me Aust é stato un ottimo investimento!!
Io sono un cliente soddisfatto, quindi non posso che parlarne bene
il mio consiglio è 6/8" acciaio al carbonio.