Sora Rosa 1
Sora Rosa 2
Sora Rosa 3

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Mauro, di necessità virtù diceva mia nonnaMauroflx ha scritto: Altus, non avevo ancora visto quel genere di uso della coramella.
Spero di incontrarvi nuovamente ad un prossimo aperitivo.
Servono appunto a creare uno slurry sulla Candia pi velocemente che con la sua bout. I grit di quelle diamantate dovrebbero essere da 300 a 600 ma non sono dichiarati (prodotto economico) a differenza delle DMT. Siccome le diamantate comunque alla lunga si consumano, anche se dovessero rilasciare qualche "diamantino" nello slurry poco influisce nella fase iniziale di sbozzo del bevel.claudius ha scritto:@altus: il filmino inizia un po' in ritardo rispetto alla preparazione dell'attrezzatura ed in particolare all'inizio dell'affilatura su Candia. Su quest'ultima, mi potresti ricordare con che cosa hai prodotto lo slurry? Inoltre mi è sfuggito se in, qualche modo, hai utilizzato le "pietruzze" diamantate (?) che si vedono alla tua destra (mi sembra sopra un rotolo di nastro isolante bianco). In ogni caso, delle diamantate così piccole (grit?) che utilizzo possono avere?
Grazie