DavideITA77 ha scritto:@frankybaffuto
Io lo utilizzo quotidianamente come profumo.. viso, collo e polsi... l'unico problema è che purtroppo la profumazione dura poco, nel giro di un paio d'ore svanisce completamente...
Spero che un giorno la Colomer si decida davvero a produrre l'EDT del Floid The Genuine... sti disgraziati lo fecero solo per il Blu...
Ahahah! So disgraziati davvero! Nemmeno a mail e chiamate rispondono; ) spero anche io che lo facciano e che la smettano di fare i nichitosi ! Da testimonianze valide, pare che il floid di 30/40 anni fa avesse la forza e la durata di un profumo. Chiunque lo mettesse lo si sentiva a distanza e durava tutti il giorno. .. come mai tutto regredisce invece di progredire?

per un fatto di soldi, chimica e a causa dei tanti consumatori che vogliono forse poter a abbinare altro, indossando l'aroma per breve tempo. ... non c'è nulla da fare, l'evoluzione dell'uomo è in realtà una involuzione ! XD (sarà che non sostengo le prime tesi di darwin, ma le ultime, in cui si accorse che non potevamo provenire dalle scimmie! Ma continuiamo a a parlare del floid!)
Dopo aver provato il vigoroso posso anche testimoniare che non sia poi così più persistente del the genuine, anzi ha meno sillage e scompare presto, lasciando traccia solo vicino alla pelle. Anche se il the genuine durasse di meno, si sentirebbe comunque dippiu secondo me!