Pre:Proraso — Crema Pre Barba — Té Verde e Avena. Brush:Omega #102 — Il Famoso Pennello — Pura Setola. Lather:Proraso Firenze — Rinfrescante e Tonificante — Olio di Eucalipto e Mentolo . Razor:Inoue Tōusuke — 井上藤助 — Kamisori Strop:La Paciccella — Full Grain Leather and Jeans — by Paciccio Post:Cold Water and Alum. As: Proraso Firenze — Lozione — Olio di Eucalipto e Mentolo .
"LA PASSIONE SI MISURA CON IL METRO DELLA PERSEVERANZA"(cit.) Gioppi74
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Sapone: Van Yulay - Soap of the Gods - Woodstock Rasoio: Boker King Cutter Pennello: Omega 6793 "Il Rasoio" Edizione Limitata AS: Cuba Paris Gold Edt: Cuba Paris Gold
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Cold River Soap Works Vetiver Moderne - Simpson M7 - Cordovan Paddle Strop Kanoyama - Iwasaki Kamisori - Cold River Soap Works Vetiver Moderne AS Balm - Guerlain Vetiver EDT
"L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi." (O.Wilde)
Preparazione: Perlier - Vetiver di Java - Sapone Pennello: Omega - 636 - Puro Tasso Sapone: Taylor of Old Bond Street - Jermyn Street Collection - Shaving Cream for Sensitive Skin (bowl) Rasoio: Shavette - Universal - Lama intera Lametta: Astra - Superior Platinum - Double Edge (#1) Balsamo Dopobarba: Proraso - Balsamo Dopobarba - Protettivo e Idratante - con aloe e vitamina E - Blu Dopobarba alcolico: Myrsol - Agua Balsamica - After - Shave - Regenadora de la epidermis del cutis y de la piel en general
Dopo il miglioramento della tecnica, rasatura piacevolissima!
Pre: proraso prebarba bianco
Sapone: Tabac in ciotola
Pennello: Omega 48
Rasoio: the King cutter - de Carlo
AS: crema Glenova e Mennen skin bracer
Uno speciale ringraziamento a Vicio72 per il rasoio e per la sua ripetuta affilatura.
.... a tarda sera io e il mio illustre cugino De Andrade eravamo gli ultimi cittadini liberi di questa famosa città civile perché avevamo un cannone nel cortile....
Pre:Floïd — Gel Pre Shave — Sandolor . Brush:El Trombee — Finest Badger — Custom Brush by Gioppi74. Lather:Captain's Choice — Shaving Soap — Bay Rum. Razor: Palmera #14 — Juan Vollmer — 7/8" Horn Scale by Supermomo. Strop:La Paciccella — Full Grain Leather and Jeans — by Paciccio. Post: Cold Water and Alum. As: Pinaud Clubman — Virgin Island — Bay Rum.
Dedicato all'amico Radonauta grazie al quale ho potuto provare questi prodotti.
"LA PASSIONE SI MISURA CON IL METRO DELLA PERSEVERANZA"(cit.) Gioppi74
PreBarba: Doccia calda -proraso
Sapone : Proraso sapone confezione prof.
De: Fatip originale grande
Lametta : Personna
As: Proraso + Balsamo filo rasoio By Proraso
omaggio alla mia altra grande passione il tennis.