Grazie ares! Me lo pappo!ares56 ha scritto: Vedi qui: viewtopic.php?f=120&t=8451" onclick="window.open(this.href);return false;

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Grazie ares! Me lo pappo!ares56 ha scritto: Vedi qui: viewtopic.php?f=120&t=8451" onclick="window.open(this.href);return false;
Next step: rifarlo con l'olio di argan al posto del mix olio e con l'utilizzo di altri oli essenziali (più barbosi).o torno con buone nuove. Ho realizzato il mio primo beard balm e sembra essere una strada moooolto interessante.
Mix (ad occhio) di olio di cocco (non frazionato), cera d'api pura, olio di mandorle e olio mix (leggi su). Nulla di grave da segnalare a livello di odori, ma ho anche aggiunto olio essenziale di eucalipto.
La barba sembra rispondere molto bene, molto meglio che con l'olio. Lo uso da soli tre giorni ma sono speranzoso. ASAP lavoro sulle etichette (da stampare ed incollare).
Ah, stavo per dimenticare: acquistato lo shampoo che vi ho postato sopra. L'ho usato (sulla barba) solo un giorno ed è prestissimo per i feedback.
La cera per i baffi la faccio in casa da un pò (e ho condiviso qui la ricetta)... adesso mi manca solo l'olio per chiudere il trio.
Appena le finanze me lo permetto, vorrei ordinare un altro carreer oil e olio essenziali più "beard". Tempo fa avevo ordinato anche i contenitori dalla Cina e spero arrivino...
Insomma, sta cosa dell'autoproduzione mi piace e mi prende bene.