Buona domenica, Fabio
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Però è un Botswana che si trova in Europa, dove puoi acquistare on-line.Drax68 ha scritto:Macché !! Per i prodotti da barba dalle mie parti sembra di abitare nella periferia del BotswanaE' una vergogna ! Ho trovato solo il Floid the genuine e stop mentre per saponi & co. è meglio stendere un velo pietoso
![]()
E dire che non abito in un micro paesino sperduto sull'Appennino
Concordo pienamente con bufalo bil, dopo vari incroci e prove questa mattina acqua fredda e floid, Il massimo E BASTA! Per meBufalo Bill ha scritto:Oggi per me è stato un gran giorno! Dopo un anno di post-barba a base di Allume + Vifrex (o crema idratante) + AS alcolico stamattina ho voluto provare solo acqua fredda + floid... pensavo si scatenasse l'inferno e invece... niente! Nessun bruciore, sensazione di frescura molto più intensa, pelle rilassatissima e soprattutto profumo persistente per ore. Davvero, credo proprio che snellirò il mio post-shave se la goduria è tutta questa!
Quant'è vero!DavideITA77 ha scritto:@BufaloBill
Ottimo... mi preme però avvisarti che il Floid causa dipendenza ai suoi possessori... è bene che tu lo sappia...![]()
[OT]Volevo ringraziare pubblicamente arielina (e Marco) per la cortese e squisita disponibilità nell'aiutarmi a recuperare ben due boccioni di Floid bluarielina ha scritto: Drax, vuoi che provo a recuperarti un boccio di blu?
grazie robyfg ma ho aperto il proraso,e al ritmo delle mie rasature ne avrò ancora per un bel po."La pompetta"te la spedisco io.