ares56 ha scritto:Molto non direi, 3€ in meno, però con la spedizione dagli Stati Uniti con tutti i possibili problemi di dogana.
jabba ha scritto:Sì ho sbagliato
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
ares56 ha scritto:Molto non direi, 3€ in meno, però con la spedizione dagli Stati Uniti con tutti i possibili problemi di dogana.
jabba ha scritto:Sì ho sbagliato
Forse avendole usate all'inizio e quindi con meno tecnica rispetto ad ora avevo meno risultati, può essere ?Deelife ha scritto:Sicuramente è questione di pelle e barba...io le Bic proprio non riesco ad apprezzarle. Ce l'ho e le uso ma con parsimoniaLoki ha scritto:è mai possibile che mi trovo meglio con le Bic che costano 3 volte meno?!?!?![]()
Con queste Gillette invece mi trovo una favola. Tra l'altro le hanno pure aumentate: da 2,91 a 3,23
Le Gillette Platinum sono universali.....vanno su molti rasoi di tipologie diverse....GrandeSlam ha scritto: Le Gillette Rubie, vicine per capacità di taglio, ma molto più scorbutiche.
Se posti la domanda nel 3D opprtuno, riceverai risposte da molti incluso SM, non da uno solo: forse conviene!GrandeSlam ha scritto:Su quale DE mi consigli di provare le Rubie?