Crown King Shavette

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

robyfg

Re: Crown King Shavette

Messaggio da robyfg »

Ragazzi scusatemi se mi permetto,ma è bruttissimo.
Ma la colpa è la mia che non ho gusti!!! :mrgreen: ;)
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
Drax68

Messaggio da Drax68 »

De gustibus non est disputandum ;)
Tieni presente che è una shavette decisamente inusuale e di produzione artigianale, simile alla DonJae per forma e dimensioni ma molto meno cara :mrgreen:
Ci puoi montare mezze lame (l'esposizione del filo è quella comune a tutte le shavette che conosciamo) oppure lame intere che sporgono in maniera preponderante.
Insomma è un po' come la Fiat Multipla o piace o fa anguscia, come si dice dalle mie parti :D
Ciao
Ultima modifica di Drax68 il 08/02/2016, 15:11, modificato 1 volta in totale.
"Solo i morti e gli stupidi non cambiano mai opinione" J.R. Lowell
“Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai !" J. Evola
robyfg

Messaggio da robyfg »

Drax68 ha scritto:....Insomma è un po' come la Fiat Multipla o piace o fa anguscia, come si dice dalle mie parti :D
:lol: :lol:
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
Parrini

Messaggio da Parrini »

Certo che l'esposizione della lama è preoccupante :shock:
Drax68

Messaggio da Drax68 »

Verissimo, ma ti assicuro che, a parte il piccolo taglietto che mi sono procurato per una mia sciocca distrazione, il resto della sbarbata è proseguito senza il ben che minimo danno con un post assolutamente piacevole e soddisfacente 8-)
La lama sporge in maniera paurosa (comunque regolabile entro un certo limite) solo se si montano lamette intere. Con quelle specifiche per shavette l'esposizione è assolutamente sicura e nella norma.
“Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai !" J. Evola
Darioski

Messaggio da Darioski »

Sul sito della PAA risulta che la shavette col manico in osso pesa 89 g, quella col manico in legno ne pesa 69. Voi possessori siete entrambi soddisfatti del bilanciamento delle vostre shavette?
Drax68

Messaggio da Drax68 »

Ciao io ho quella in legno e sono molto soddisfatto . Nessun problema di bilanciamento. ;) Lo shavette é molto maneggevole 8-)
Rispondi

Torna a “Shavette e altri rasoi”