Ho un pò di rasoi da affilare, visto che la mia mano è stanca , spero in un aiuto di altus
parlate di cena o pranzo?
io questa settimana ho giornate tranquille un pensiero potrei farcelo.
Luis ha scritto:Ho un pò di rasoi da affilare, visto che la mia mano è stanca , spero in un aiuto di altus
parlate di cena o pranzo?
io questa settimana ho giornate tranquille un pensiero potrei farcelo.
Per affilare ci vuole tempo, dubito che in un dopocena si possa fare più di un paio di rasoi...... Direi che vi posso far vedere come fare, non certo riaffilarvi tutti i vostri rasoi
scherzavo, almeno uno per saggiare un tuo lavoro. dopo anni che compro pietre qualcosina l'ho capita di come si fa
comunque resto in attesa di un luogo e un posto e vediamo se riesco.
Se vogliamo andare al ristorante da me indicato, dovremmo fare una lista completa dei partecipanti per sapere le presenze effettive e comunicarlo al ristoratore con almeno 3/4 gg di anticipo
A questo punto direi di fare slittare la serata a dopo Pasqua.............
" L'Anima e' quel foglio impalpabile che ci consegnano candido su cui noi scriviamo le nostre scelte... "
Tanky62 ha scritto: Se vogliamo andare al ristorante da me indicato, dovremmo fare una lista completa dei partecipanti per sapere le presenze effettive e comunicarlo al ristoratore con almeno 3/4 gg di anticipo
A questo punto direi di fare slittare la serata a dopo Pasqua.............
Si io direi che vista la disponibilità del posto da te indicato si potrebbe fare tranquillamente li. Facci però sapere che zona è in modo da organizzarci per tempo.
Concordo, visto il poco preavviso, di slittare a dopo Pasqua. Potremmo fare come i nostri amici milanesi venerdi 01 Aprile. che ne dite?
Nel frattempo ho contattato il ristorante Sora Rosa, mi ha dato disponibilità anche per un tavolo di appoggio per la affilatura e mi ha proposto questo menù:
- antipasti misti (sono più che abbondanti!!!)
- saltimbocca alla romana
- polletto grigliato al mattone
- patate al forno
- insalata
- dolce al cioccolato (molto buono!!)
- vino bianco e rosso in bottiglia
- acqua
- caffè
- ammazza caffè
prezzo € 25,00
" L'Anima e' quel foglio impalpabile che ci consegnano candido su cui noi scriviamo le nostre scelte... "
Tanky62 ha scritto:Nel frattempo ho contattato il ristorante Sora Rosa, mi ha dato disponibilità anche per un tavolo di appoggio per la affilatura e mi ha proposto questo menù:
- antipasti misti (sono più che abbondanti!!!)
- saltimbocca alla romana
- polletto grigliato al mattone
- patate al forno
- insalata
- dolce al cioccolato (molto buono!!)
- vino bianco e rosso in bottiglia
- acqua
- caffè
- ammazza caffè
prezzo € 25,00