Ok, Mario.ares56 ha scritto:Ho usato quel termine semplicemente perchè l'oggetto in questione viene periodicamente riproposto da utenti che si iscrivono solo per farne pubblicità (e che di conseguenza vengono eliminati dal Forum). Sull'efficacia non penso che sia meglio di un normale multilama, ma è solo la mia opinione....
Anche io non credo che abbia più efficacia di un multilama ( anche perchè è un multilama ) ma certamente per la modalità di utilizzo è, secondo me, più comodo e più sicuro dell'utilizzo di un rasoio di sicurezza o di un normale multilama che in alcune zone del cranio si utilizza un po' alla cieca.
Mi dirai che anche questo, in certe zone, si utilizza alla cieca, ed è vero, ma per la sua costruzione, e per il fatto che lo si impugna in modo che le lame rimangono sempre alla stessa distanza dalla pelle, rimane sempre posizionato e non c'è da scegliere l'angolo di rasatura.
In questo senso mi sento di consigliarlo ad un neofita che vorrebbe iniziare a radersi il cranio con il Futur ...
Ripeto che queste sono mie opinioni disgiunte da qualsiasi esperienza personale ( che, al riguardo, non ho )