Sapone : Boellis Panama 1924 "Il Rasoio" Special Edition
Pennello : Omega "Il Rasoio" 2016 Special Edition
Rasoio : Medusa CPM-S35VN 8/8
Strop : Paciccella
AS : Guerlain Vetiver
EDT: Hermes Mon Ami Vetiver
pre:acqua fredda sapone:Vitos rosso al cocco pennello:Omega 80005 shavette:Sedef il "turco" lama:Sputnik #1 post:acqua fredda/pre Proraso bianco/acqua fredda/tonico a.s.:Opus Ruri/Nisshe Blue music by:Radio Capital
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)
12 Marzo 2016
Tutto Italico e tutto del Forum
Coramella "la Paciccella"
Rasoio "Damasco Medusa"
Sapone e dopobarba "Manna di Sicilia Saponificio Varesino"
Pennello "Omega per ilRasoio.com 2016"
Mandi Frus, da Massimo
Old Spice l'originale. Se tuo nonno non lo avesse usato, tu non esisteresti.
Pre:Floïd — Gel Pre Shave — Sandolor . Brush:Omega For Il Rasoio.com — Special Edition #74/100 — 28mm Silvertip HD Knot. Lather: Lebelle Soap — Tallow Shaving Soap — Sweet Tea Zinger. Razor: Carl Rader #35 — Solingen — 7/8" Spanish Point and Blond Horn Scales by Supermomo. Strop:La Paciccella — Pigskin Chamois and Nappa Leather — by Paciccio. Post:Cold Water and Alum. As: Fine — Mr Fine's Splash — American Blend.
"LA PASSIONE SI MISURA CON IL METRO DELLA PERSEVERANZA"(cit.) Gioppi74
Prebarba: Acqua calda - Sapone: Taylor of Old Bond Street Almond Shaving Cream Pennello: Omega 6793 Pennello del Forum 2016 Silvertip 28mm - Rasoio: Merkur 37G Gold - Lametta: Personna Med Prep (2) Post-rasatura: GLENOVA Crema Camomilla & Aloe Vera - Dopobarba: Taylor of Old Bond Street Sandalwood Aftershave - EDT: Terre D'Hermès
Pennello : Omega "Il Rasoio" 2016 Special Edition
Rasoio : Waterhouse Custom 7/8
Strop : Paciccella
AS : Acqua Di Parma Collezione Barbiere Colonia
EDT: Jacques Bogart Bois De Vetiver
Pre: doccia calda
Pennello: Simpsons The Colonel
Crema: Mondial Tabacco verde
Shavette: Universal
Antonio
"La più sorprendente scoperta che ho fatto dopo aver compiuto sessantacinque anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" (Jap Gambardella - La Grande Bellezza)
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Pre: acqua calda - Crema: Mondial Tabacco verde
Shavette: Universal - Dopo barba: acqua fredda
Paganini Capriccio n° 1Tagli in testa e in gola
Ultima modifica di Lapotto il 15/03/2016, 20:31, modificato 2 volte in totale.
Antonio
"La più sorprendente scoperta che ho fatto dopo aver compiuto sessantacinque anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" (Jap Gambardella - La Grande Bellezza)