Che le vostre lame possano essere sempre affilate ed i vostri rasoi sempre splendenti
Giungo in queste lande in un momento caotico per tutti voi (la fusione dei forum).
Tra le mie molte passioni c'è quella della rasatura a mano libera. Dopo anni e anni prima di rasoio elettrico e poi di rasoio bilama di nota marca in tv pubblicizzata, complice un caro amico, decido di fare finalmente il grande passo e mi armo (è proprio il caso di dirlo) di rasoio di sicurezza gillette - trovato nel girovagare di bancarelle, negozietti e mesticherie assieme al suddetto amico - e di un manolibera sconosciuto (forse sloveno) trovato da un "robivecchi" per cominciare a farmi le oss....ehm la barba come "Tradizione & Passione" comanda .
Passato da poco il mio compleanno, e grazie a due persone in particolare sono invece attualmente ora in possesso - e orgogliosamente soddisfatto del loro uso - di un NUOVO rasoio manolibera e di coramella.
Come ulteriore informazione aggiungo di utilizzare ancora il pennello da barba Omega regalatomi quando ero ancora "alle prime barbe" da un caro amico di famiglia, dopobarba Floid classico arancio, sapone Cella (panettone da un kg...che però un kg non è; l'avete mai pesato?

) e Valobra, più qualche campioncino di sapone che ogni tanto ci regalano durante i nostri giri indianajoneschi...
alla ricerca del rasoio perduto.
Penso che per il momento possa bastare....un saluto a tutti
Ciao da merin
EDIT: dovevo presentarmi qui?
http://www.ilrasoio.com/viewforum.php?f=87