Grazie al generoso Petrvs che mi ha omaggiato di un sample, ho avuto anche io l'occasione di provarlo.

In seguito, parlando con il simpaticissimo Mastrofoco, ho scoperto che presso i minimarket multietnici è di facile reperibilità insieme ad altre varianti:
- cannella
- agua de kananga
- orange blossom
- rosa
- ruta

Stessa cosa presso altre drogherie: non tutte le fragranze ma Florida Water sempre presente!

Ho documentato la scoperta con una foto e girata ad altri colleghi abbiamo notato che questa Florida Water non era di colore azzurrino come al solito ma aveva piuttosto un colore giallo paglierino.

Dopo qualche ricerca sul web ho scoperto che questa è la versione "peruviana" come dal sito ufficiale del produttore
http://www.lanman-and-kemp.com/cat1/#

Purtroppo, essendo flaconi sigillati, non c'è modo di "snasarla" se non acquistandola al modestissimo prezzo di € 4,50... Non mi resta quindi che sacrificarmi per il bene del forum.
