Parlando di Proraso Bianco per pelli sensibili, ho condiviso con gli altri utenti del forum la mia non eccezionale esperienza con questo sapone. In particolare ho riscontrato delle difficoltà nell'ottenere una schiuma in grado di non seccare dopo pochi minuti dalla stesura sul viso. Dopo molti tentativi avevo deciso di rinunciare e di buttare il sapone rimasto perchè era del tutto inutile continuare a provare e a farsi del male (non è il massimo radersi con la schiuma secca). Qualche giorno fa però ho deciso di scrivere alla Ludovico Martelli srl per spiegare il mio problema. Non riuscivo a capire come mai col sapone verde non avevo nessun problema mentre con bianco, nonostante i tanti tentativi, non riuscivo a ottenere gli stessi risultati. All'inizio mi hanno chiesto di fornirgli il numero del lotto del sapone per effettuare delle verifiche ma io avevo già gettato la ciotola quindi non ho potuto fornirglielo ma, pensando che forse avevo acquistato una ciotola con sapone "difettoso", mi sono offerto di acquistarne una nuova per confermare o meno tale sospetto. Inaspettatamente l'ottimo servizio clienti ha chiesto il mio indirizzo e dopo due giorni...
che dire...proverò sicuramente le versioni rossa e blu, riproverò quella bianca (quella verde la uso da anni e posso dormire con quattro cuscini) e farò avere loro, come richiesto, i miei feedback...GRANDE LUDOVICO MARTELLI SRL! GRAZIE! Società molto seria e attenta alla Consumer satisfaction...un motivo in più per comprare e usare il made in Italy Proraso!
Volevo condividere con voi questa sorpresa...buona giornata a tutti!
