Non ho trovato nulla su questo sapone Canadese,dai costi piuttosto altini. Avrei voglia di acquistarlo per testare la qualita' del prodotto. Giusto per non andare alla cieca,porgo la solita domanda: qualcuno lo ha provato? Grazie in anticipo!
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Ho lo Smoked Bacon, preso qualche giorno fa su tvbshaving e provato una sola volta. All'olfatto è qualcosa di veramente forte, è quello di pancetta affumicata. L'odore è tanto forte che, per me, oltre una sniffata comincia a darmi fastidio. Il sapone si presenta di un colore rosso-marrone, ha una consistenza abbastanza dura e mi ha richiesto molta acqua (rispetto ad altri saponi) per il montaggio. Riesco ad ottenere una schiuma densa, il colore è rosato opalescente, e il profumo del bacon, che prima era veramente forte, si stempera aprendo a nuovi sentori come tabacco, affumicato in generale, sigaro... La rasatura è risultata confortevole, alla fine l'odore del sapone sul viso non mi ha creato fastidi (che temevo dopo la sniffata). Per ora è tutto qui, usato una volta, sono le mie prime impressioni da neofita della materia
Anche io ho ordinato 2 saponi da Tvbshaving, l' Amaretto on the Rocks e Cedar and Sandalwood. Non vedo l'ora di provarli,il sapone al bacon mi mancava,non credo di aver sentito mai nulla del genere!
mi sono accorto solo ora di aver "omesso" il primo ingrediente di questi saponi: la glicerina! (che tra l'altro conferisce l'aspetto traslucido al sapone stesso...)
Ho appena corretto il post sopra.. chiedo venia.
Oggi Soapy Bathman al Bacon, che goduria. Come se avessi fatto barba e colazione insieme. Confermo quanto detto tempo fa, il forte odore di bacon si stempera molto una volta montato.