Colgo l'occasione per informavi dell'arrivo, ormai prossimo, delle fragranze:
- Mandorla Amara
- Amaretto
- una fragranza che si ispira al Fahrenheit Dior.
- Eucalipto (olio essenziale) e Mentolo .
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Scusate sono nuovo posso partecipare al gda?Zapata ha scritto:Ed io colgo l'occasione per ricordarvi che si è appena aperto un GDA Freelander per i partecipanti all'Aperitivo Napoletano
Benvenuto! Non credi che sarebbe una cosa dannatamente simpatica regalarci la tua presentazione?sertor185 ha scritto: Scusate sono nuovo posso partecipare al gda?
Che disastro scusate ragazziil-prof ha scritto:Caro amico e fratello lombardo, c'è una pagina apposta dove presentarsi!
In ogni caso, benvenuto
freelander ha scritto:
cut
- Eucalipto e Mentolo (olio essenziale).
Lo possiamo freddo come preferisci, al posto dell'acqua mettiamo il ghiacciofortunello ha scritto: Se mi prometti che sarà bello freddo... voglio!!!
Vincè prepara un ottima scorta di eucalipto e mentolo più ingrassati a primavera; i miei clienti sono entrati oramai nel tunnel freelanderfreelander ha scritto:Bene, anche se in ritardo vi presento la nuova ciotola:
- Mandorla Amara
- Amaretto
- una fragranza che si ispira al Fahrenheit Dior.
- Eucalipto (olio essenziale) e Mentolo .
Ha un nome?freelander ha scritto:Pienamente disponibili le fragranze: ...la fragranza che si ispira al Fahrenheit Dior....
Non ha un nome, ma se vuoi puoi battezzarla tuares56 ha scritto:Ha un nome?freelander ha scritto:Pienamente disponibili le fragranze: ...la fragranza che si ispira al Fahrenheit Dior....