A ottobre, vado nei presi di Verona per il mitico Congresso Pepperfriends ...visto che ultimamente abbiamo anche un gatto, chiedo gentilmente la "segretaria" mia amata Stefania( una donna che raramente si possono trovare ancora in giro) come mi devo comportare, cosa devo fare, se e ammesso l'ingresso con il gatto , ecc...
Prima che mi rispondesse lei, o prima ancora che faccio una vera e propria telefonata personalmente nel alloggio, beg...ricevo questa proposta, su cui penso di avere riso..si e no 10 minuti:
""Buonasera Alex
Per portarlo a spasso, potresti provare con questa Borsa Frontale Savina - Trixie per Gatto
e che potrebbe controbilanciare lo zainetto fotografico,
oltretutto la falda del berretto Pepperfriends potrebbe riparare anche "lui".
Ti sconsiglio vivamente di non usare sistemi di trasporto gatti come il Cat Carrier Tabbie Tote, consigliato dal Dr. Malmes Dobson.
Il gatto sicuramente riposerebbe le zampe, ma non mi sembra assolutamente uno strumento opportuno, soprattutto in un congresso serio come il nostro.
Penso che il gatto disapproverebbe certamente"
C'erano pure un paio di ".gif" che non sono supportati dal sito, e che ho omesso ...Ho preferito postare anche le immagini , perche veramente hanno il loro fashion e meglio quadrano nel contesto. Se gli admin pensano che sia di troppo , certamente si possono anche cancellare.
Motivo della risata: beh, certo:
http://s1035.photobucket.com/user/99EMS ... e.jpg.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Morale: ne prendo 2 di questi attrezzi..magari non gli piace con la faccia in avanti

A)Proteggere dorso e coste con uno strato di nastro isolante e ..
B)Tingere la zona del bevel con un pennarello.
Tallow & Steel Addicted.