oggi da orizzonte, ho visto questo as 6 euro la versione nera
e 7 quella argento. qualcuno lo usa? differenza tra le due versioni?
AS Renato Balestra
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- Luis
-
Re: As Renato balestra
io USo -Renato Balestra pour homme AS- quello classico, ed e` ottimo, sia come profumazione, che come cura / post.
Quello argento non e` di sicuro, Purtroppo non ho lo scatolo orginale, ma il flacone non e` nero. Percio`non sono sicuro
se si tratta di uno dei due AS che intendi.
Quello argento non e` di sicuro, Purtroppo non ho lo scatolo orginale, ma il flacone non e` nero. Percio`non sono sicuro
se si tratta di uno dei due AS che intendi.
Ultima modifica di ares56 il 16/02/2016, 18:32, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Messaggio modificato nel rispetto delle norme sul CITA o QUOTE del Regolamento
Motivazione: Messaggio modificato nel rispetto delle norme sul CITA o QUOTE del Regolamento
- Fab79
Re: As Renato balestra
Io ho il pour homme quello nella bottiglietta alta rettangolare,
EDIT:

non in quella cicciottella stondata.
EDIT:

Era un regalo di vecchia data finito nel cassetto a 3/4 di boccetta.
Beh dopo un po' di tempo che sono entrato nella rasatura tradizionale mi sono ricordato di lui e l'ho riscoperto. Sono andato in fissa e per un periodo ho usato solo lui tutti i giorni! Ora sono a meno di metà.
E' abbastanza alcolico non da morire però, accettabile. Il gusto è molto buone e floreale con punte di arancio. Ottima alternativa ad un prezzo modico.
Può ricordare un Patrichs noir classic, ma a mio avviso migliore e più raffinato.
EDIT:
non in quella cicciottella stondata.
EDIT:
Era un regalo di vecchia data finito nel cassetto a 3/4 di boccetta.
Beh dopo un po' di tempo che sono entrato nella rasatura tradizionale mi sono ricordato di lui e l'ho riscoperto. Sono andato in fissa e per un periodo ho usato solo lui tutti i giorni! Ora sono a meno di metà.
E' abbastanza alcolico non da morire però, accettabile. Il gusto è molto buone e floreale con punte di arancio. Ottima alternativa ad un prezzo modico.
Può ricordare un Patrichs noir classic, ma a mio avviso migliore e più raffinato.
Ultima modifica di Fab79 il 16/02/2016, 21:18, modificato 1 volta in totale.
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Re: As Renato Balestra
Come più volte richiesto, un'immagine o almeno un link dei prodotti in discussione possono aiutare tutti a capire di cosa si sta parlando. Grazie...
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
-
Re: AS Renato Balestra
Io conosco molto bene la versione argento. Ne posseggo l'AS e l'EdT ed in passato mi era stato regalato pure il bagnoschiuma. A livello olfattivo è per me un agrumato-floreale grazioso,non molto invadente ed elegante, inoltre mi ricorda anche (e questo forse è un po' meno elegante) uno spumante dolce. ma magari è solo il mio naso mal tarato
. Sulla pelle mi sembra abbastanza delicato, l'alcool non si sente particolarmente, a meno di rasature "eccessive". Lo consiglio se non piacciono le profumazioni forti, se si ama mettere profumi e se si è "stufi" dei classiconi mentolati. La profumeria low-cost non necessariamente mette sul mercato prodotti scadenti.

- Spartacus89
Lo posseggo anche io fragranza discreta ma nulla di eccezzionale. Io lo sento molto alcolico ed a livello di idratazione non è il top. Non mi ha impressionato molto.
- Fab79
Quale versione?
- Spartacus89
La prima rettangolare. Utilizzato sta mattina. Riconfermo le mie pessime impressioni. Idratazione uguale a zero, dopobarba molto alcolico che non ha pietà. Perfetto per gli amanti del fuoco sulla faccia.