per la spedizione interna, parla con
l'Alto Maestro dei GDA
il Signore Assoluto delle Spedizioni
Sua Maestà degli Imballaggi...
vabbè...
ci siamo capiti...
contatta Ischiapp!!!

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
vediamo di non addossare colpe delle nostre disavventure sulle altrui spalleCarmellaBing ha scritto:che per colpa vostra mi sono arrivate in questo mese.
Direi decisamente di sì. Tu, hai i fondi necessari??CarmellaBing ha scritto:Siam pronti a partire signori??
Intendi le parti di prodotti per le teste??CarmellaBing ha scritto:Mi sembra giusto dividere la spesa di spedizione in maniera proporzionale al peso degli oggetti acquistati.
Quindi avrai il costo al grammo tutto compreso, ma le confezioni di solito sono incluse.CarmellaBing ha scritto:... divido il peso totale per i 64,08 $ della spedizione.
Prova a chiedere a Chris un palese atto di sabotaggio alle poste internazionali, inserendo un valore minimo con modalità reso/sostituzione/quellochegliparebastachenonpaghiamounfraccodiquattriniCarmellaBing ha scritto:Adesso comunque leggo tutta la discussione e mi informo meglio.
Prima di valutare il costo, vedi se quel sito è costante nel costo di spedizione.CarmellaBing ha scritto:Si infatti era indirizzato proprio a ...
intendo che il peso del pacco nel suo complesso sarà 84oz ed essendo il costo della spedizione proporzionale al peso. Pensavo di dividere la spesa di spedizione dall'america in maniera che ognuno contribuisse in maniera proporzionale al totale del paccoischiapp ha scritto:Intendi le parti di prodotti per le teste??![]()
ok esser pignoli però adesso.......ischiapp ha scritto:Quindi avrai il costo al grammo tutto compreso, ma le confezioni di solito sono incluse.![]()
![]()
![]()
Non ho capito cosa dovrei chiedere? Di allegare un costo di spedizione inferiore?? Ma tanto quando la dogana mi chiederà di inviargli la ricevuta del pagamento non vedrà la spesa??ischiapp ha scritto:Prova a chiedere a Chris un palese atto di sabotaggio alle poste internazionali, inserendo un valore minimo con modalità reso/sostituzione/quellochegliparebastachenonpaghiamounfraccodiquattrini
Così, grazie del chiarimento, è molto più sensato e condivisibile. Bravo.CarmellaBing ha scritto:Pensavo di dividere la spesa di spedizione dall'America in maniera che ognuno contribuisse in maniera proporzionale al totale del pacco
Il discorso è prevenire i problemi di dogana. E comunque non sarebbero tuoi ... che presenti solo i documenti ricevuti.CarmellaBing ha scritto:Ma tanto quando la dogana mi chiederà di inviargli la ricevuta del pagamento non vedrà la spesa??
Il ragazzo si applica e sta già lavorando per voiischiapp ha scritto: Ma resto in ascolto ed invito anche gli altri partecipanti, dato che il ragazzo è esperto!!
Ho il GDA di Freelander che è aperto da poco, e ci vorrà credo tutto il mese per chiuderlo.CarmellaBing ha scritto:ti piace vincere facile
Per quel che mi riguarda le proverei entrambe volentieri magari frazionandole con qualcuno2e20 ha scritto: nuova base "luxury cream soap"
INCI: stearic acid, water, coconut oil, potassium hydroxide, shea butter, fragrance, jojoba oil, sodium hydroxide, sodium lactate, and glycerin
PresenteCarmellaBing ha scritto:Per quel che mi riguarda le proverei entrambe volentieri magari frazionandole con qualcuno