Balsamo dopobarba STARk

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
bloc

Balsamo dopobarba STARk

Messaggio da bloc »

Cercando nel forum ho notato che non c'è ancora una discussione su questo balsamo dopobarba, e anche in rete non ho trovato molte informazioni.
E' un prodotto che ho acquistato al supermercato (simpy) al prezzo di circa 2,50€ per 125ml.
E' prodotto in Italia da Coner srl, lo stesso che produce la linea Glenova.

A differenza di quanto presente sul sito del produttore, che riporta una sola versione, io ho trovato due varianti del prodotto:
Nutriente - con oli vegetali di Avocado e di Jojoba;
Idratante - con estratto naturale di Aloe Vera e Provitamina B5 (non presente sul sito).

Gardando l'INCI sembrerebbe essere contenere diversi ingredienti di origine naturale, ma dato che ne so poco, cercherò di pubblicare foto al più presto.
Si presentano in confezione abbastanza spartana ma semplice e pulita, per me del tutto comprensibile visto il prezzo.

Questa mattina ho provato la versione Idratante e devo dire che ho avuto un'ottima sensazione sulla pelle.
Il prodotto richiede di essere massaggiato un pò per essere assorbito del tutto, ma potrei aver abbondato un pò con la quantità :D

Qualcuno ha provato questi prodotti? Cosa ne pensate?
barbadura

Re: Balsamo dopobarba STARk

Messaggio da barbadura »

Un immagine del prodotto magari può essere d'aiuto.... ;)
Immagine
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
bloc

Messaggio da bloc »

grazie barbadura! :oops:
ares56
Miglior foto di Settembre

Messaggio da ares56 »

Beh, se tanto mi dà tanto dal produttore delle Glenova mi aspetto un prodotto economico ma altamente efficace e funzionale: economico lo è, per il resto bisogna solo provarlo (...e trovarlo).
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Contatta:

Messaggio da ischiapp »

bloc ha scritto:E' prodotto in Italia da Coner srl, lo stesso che produce la linea Glenova
Vero.
Come tutti i prodotti, tanti in tanti settori e tutti ottimi, di Consorziati Dias.
bloc ha scritto:Nutriente - con oli vegetali di Avocado e di Jojoba;
Idratante - con estratto naturale di Aloe Vera e Provitamina B5
[img]http://i.imgur.com/F9ExGov.jpg?3/source[/img]|[img]http://i.imgur.com/ajoTJA6.jpg?2/source[/img]
[/url]
bloc ha scritto:Guardando l'INCI sembrerebbe essere contenere diversi ingredienti di origine naturale
Puoi trascriverlo, così sarà ricercabile ed utilizzabile facilmente ... al contrario di un'immagine.
bloc ha scritto:Si presentano in confezione abbastanza spartana ma semplice e pulita
Come l'originale Nivea. ;)
bloc ha scritto:Questa mattina ho provato la versione Idratante e devo dire che ho avuto un'ottima sensazione sulla pelle.
Com'è il postshave??
Intendo, risultato e durata.

Ed una parola sulla fragranza?? :D
Utente BANNATO
bloc

Messaggio da bloc »

Premetto che non sono un esperto e che non ho provato molti prodotti. Il postshave è piacevole lascia la pelle morbida e idratata (diciamo quindi che mantiene la promessa :D ).
In generale mi è sembrato un ottimo prodotto per la mia pelle delicata.
Utilizzo spesso il Proraso bianco. Volendo fare un paragone, questo Stark (versione rossa Idratante) mi ha dato una sensazione di maggiore sollievo sulla pelle.
Rispettoal Proraso bianco è un pò più denso.
La fragranza è pressochè inesistente, ma sono un pò raffreddato, mi riservo quindi di rivedere questo giudizio ;)

Di seguito gli INCI, perdonate gli errori di battitura.

IDRATANTE:
Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Persea Gratissima Oil, Prunus Amygdalus Var.Dulcis Oil, Hydrogenated Ethylhexyl Olivate, Sodium Polyacrylate, Hydrogenated Olive Oil Unsaponifiables, Ethylhexyl Stearate, Panthenol, Mentha Piperita Oil, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Tocopherol, Lecithin, Ethylhexylglycerin, Parfum, Trideceth-6, Trisodium Dicarboxymethyil Alaninate, Phenoxyethanol, Hexyl Cinnamal, Linalool, Limonene, Benzyl Salicylate, Alpha Isomethyl Ionone.

NUTRIENTE:
Aqua, Persea Gratissima Oil, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Hydrogenated Ethylhexyl Olivate, Sodium Polyacrylate, Hydrogenated Olive Oil Unsaponifiables, Ethylhexyl Stearate, Panthenol, Mentha Piperita Oil, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Tocopherol, Lecithin, Ethylhexylglycerin, Parfum, Trideceth-6, Trisodium Dicarboxymethyil Alaninate, Phenoxyethanol, Hexyl Cinnamal, Linalool, Limonene, Alpha Isomethyl Ionone, Citronellol, Geraniol.
ares56

Messaggio da ares56 »

La CONER non si smentisce...attivi all'inizio dell'INCI per un'efficacia che promette essere di più che buon livello.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Contatta:

Re: Balsamo dopobarba StarK

Messaggio da ischiapp »

Interessante ... anche se Madre Natura si dissocia, dopo poco. ;)
Utente BANNATO
ares56

Messaggio da ares56 »

Non si può avere proprio tutto per 2.50€... ;)
darth feather

Messaggio da darth feather »

Ho acquistato da poco la crema Cliosan presso un supermarket Md a Trento. L'ho provata stamani e, come tanti sul forum, lo trovo un gran prodotto e non mi dilungo sulle sue qualità. Leggendo l'etichetta ho visto che la confezione è prodotta dal Consorzio Dias a Bolzano giusto qua sopra. Incuriosito ho cercato se avessero o meno un sito o uno spaccio poi sono capitato sul sito Coner, il produttore di Cliosan e Glenova (che non ho mai trovato a queste latitudini), e ho scoperto la linea Stark che vorrei provare sempre se la trovo. Quindi la domanda è dove la trovo quassù tra Trento e Udine le due città dove rispettivamente vivo e bazzico. Grazie
Se tu solo conoscessi il potere del lato oscuro. Luke riportami il rasoio laser!
Rispondi

Torna a “Dopo Barba”