Ho provato finalmente un pennello Viogt&Cop ordinato qualche mese fa con ciuffo Shavemac D01. Un pennello fantastico sia per finiture, dimensioni, ergonomia che per il riuscitissimo backbone del ciuffo. Difatti a me piacciono i pennelli con backbone estremo perchè mi rado una volta a settimana e, questo tipo di ciuffo, aiuta molto a sollevarmi il pelo.
Credo che questi pennelli siano costruiti non solo in modo impeccabile ma soprattutto con passione. Bravi continuate così
Ultima modifica di Lapotto il 14/02/2016, 22:52, modificato 2 volte in totale.
Antonio
"La più sorprendente scoperta che ho fatto dopo aver compiuto sessantacinque anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" (Jap Gambardella - La Grande Bellezza)
Il vecchio tornio ha ripreso a girare con l' entusiasmo e la voglia della passione
L'idea di Vincenzo era una clessidra e modifica qui e correggi di la......
Abbiamo usato legni in con forte contrasto che richiamano il two band, acero ed ebano fusi da una fascia di ottone
La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità
Nikola Tesla
"Solo i morti e gli stupidi non cambiano mai opinione" J.R. Lowell
“Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai !" J. Evola
Particolari ma soprattutto di gran gusto estetico. Bravo
Antonio
"La più sorprendente scoperta che ho fatto dopo aver compiuto sessantacinque anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" (Jap Gambardella - La Grande Bellezza)
Il risultato di questo lavoro mi ha gratificato molto, ma senza il riscontro della vostra opinione rimarrebbe solo una sensazione positiva e non la certezza di aver lavorato bene.
Grazie
La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità
Nikola Tesla
Vi presento l'ultima creazione del duo di Colleferro entrata nella mia collezione
Punta di corno pulita e lucidata a cera abbinata ad un bicchiere di rame ofc 99% lucidato con una fascia spazzolata nella parte centrale.
...il nodo?
Per un pezzo del genere uno Shavemac D01 2Band era d'obbligo.
Ecco alcune opere di Voight&Cop, veri capolavori di artigianato italiano.
A me personalmemte piacciono tantissimo e per questo li ho comprati senza indugio, insieme ad altri pezzi (ormai sono un collezionista Voight&Cop). Mi sono fatto costruire una ciotola in legno amaranto ed olivo con un pennello - ciuffo 28 Shavemac Silvertip D01 e manico in ebano che offre un massaggio supremo
Mi correggo, la ciotola è fatta con legno dio acero (non olivo) ed amaranto.
Grazie ma i complimenti vanno a loro, dei veri artisti forse un pò sottovalutati.
Antonio
Altro grande capolavoro Voigt&Cop in radica di eucalipto con ciuffo Shavemac in finest badger
Antonio