perché non lo hai provatoMostho ha scritto:A me non manca...sono ancora piu pazzo!

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
perché non lo hai provatoMostho ha scritto:A me non manca...sono ancora piu pazzo!
perchè non lo hai mai provato. merita, credimi!Mostho ha scritto:Per questo non credo mi mancherà il futur
Non me lo dire,mi sono letteralmente impazzito,nei non so quanti tentativi che avrò fatto ci fosse stata 'na volta......dico una,che il pomello segnava sempre la stessa cosa,quindi sono arrivato alla tua stessa conclusione:Natale ha scritto:E' da ieri sera che ci gioco per via della calibrazione.....
...l'importante è quello che avviene sopra, triangolino, esposizione etc.....
Noooo!!!PS Per curiosità ho estratto completamente il meccanismo di regolazione e, dopo aver sacramentato il dovuto e le mie manone, siamo riusciti nell'impresa...mai più...
Assolutamente d'accordo con Antonio. Non conosco il Progress ma il Futur siAntonio Bove ha scritto:perchè non lo hai mai provato. merita, credimi!Mostho ha scritto:Per questo non credo mi mancherà il futur
e ci stai ancora pensando???marchigiano ha scritto:Con lo sconto Preattoni per soci forum è proprio appetibile!! ....vediamo!!