Mi accodo qui per evitare di aprire nuovi 3d.
In questi giorni sto provando il nuovo
Nivea Sensitive Cool Lozione Dopobarba.
Si tratta del nuovo splash alcool free della Nivea. Il profumo è tra l'agrumato ed il floreale, ma leggero leggero... Dopo qualche minuto diventa veramente impercettibile. Come effiacia, posso solo dire: ottima! Dopo alcuni istanti di apparente "nulla", la pelle viene travolta da una piacevolissima sensazione di freschezza, che accompagna per parecchi minuti. Sugli arrossamenti è una mano santa (anche se devo dire che le ultime sbarbate sono state di ottimo livello

), aiuta a lenire e rilassare la pelle, che anche a distanza di ore resta morbida e vellutata (sull'idratazione non mi pronuncio, avendo una pelle parecchio grassa).
Insomma, un prodotto che consiglio tantissimo a chi cerca un dopobarba fresco ma non ama le lozioni alcoliche!
INCI: Aqua, Glycerin, Isoprophyl Palmitate, Chamomilla Recutita Flower Extract, Bisabolol, Tocopheryl Acetate, Tocopherol, Fucus Vesiculosus Extract, Menthoxypropanediol, Glycine Soja Oil, Tapioca Starch, Triceteareth-4 Phosphate, Sodium Carbomer, Caprylic/Capric Triglyceride, Phenoxyethanol, Piroctone Olamine, BHT, Linalool, Limonene, Geraniol, Parfum
Gli accessori dell'uomo elegante? Un abito su misura, un fedora di qualità e una rasatura a regola d'arte!
Muhle R106, pennello Omega Hi-Brush, sapone e dopobarba Proraso Verde