Prof anche a me il profumo del fougère piace moltissimo, non hai livelli dell'original ma comunque mi piace molto!
Quindi per quel che mi riguarda, pollice su per profumazione e proprietà meccaniche.
Ma scorrevolezza protezione e post shave nella norma, ed inferiore a CB (che reputo il mio riferimento) e M&T solo per dire due nomi....
il-prof ha scritto:
A te, i M&T sono piaciuti tutti?
All'inizio alcuni mi arrossavano, e alcuni hanno delle profumazioni un po troppo "particolari" che non mi hanno rapito, ma devo ammettere che nella mia rotazione trovano molto più spazio del MdC!
Barbablu ha scritto: E' un post shave "diverso".
A mio avviso nettamente inferiore, facendo un confronto con CB, utilizzandoli entrambi senza usare nessun balsamo dopobarba la differenza a mio avviso si sente eccome!!!
Barbablu ha scritto:
Come ho già scritto altrove per questa voce "post shave" nessuno come Van Yulay. Oggi ho usato Stirling con sego, anche lui come i M&T e B&M faceva la figura del "misero" "post shave" rispetto alla opulenza di VY.
Smettila di decantare i Van Yulay, altrimenti mi tocca acquistarli
Comunque hai ragione Cris, chiaramente ogni cosa è soggettiva, solo che di solito mi trovo in linea con le recensioni dei "forumisti".......