Ho provvedutoCarmellaBing ha scritto: Prova ad attuare lo stesso "detto" con i CB, se non sbaglio hai notato un consumo abbastanza veloce dei CB, anche io ho avuto la stessa sensazione all'inizio. Utilizzavo tanta acqua e parecchi giri nella ciotola del sapone. Cicciova invece mi disse che il signor Cullen gli spiegò che più sapone si carica più acqua va incorporata, logico direte voi, quindi l'errore più comune con quei saponi è incorporarne troppo nella fase di caricamento.
Magari prova e facci sapere come ti trovi![]()
Per quel che mi riguarda nel confronto MdC vs CB trovo il secondo leggermente superiore, è una valutazione che faccio in base alla qualità del post shave, in quanto tutte le altre caratteristiche mi pressappoco simili.

http://ilrasoio.com/viewtopic.php?f=31& ... 46#p167646" onclick="window.open(this.href);return false;
Il mio parere al di là della resa e del profumo è che la schiuma con il MdC è appena più voluminosa, visivamente più persistente, con il CB appena più scorrevole (differenza minima). Il post shave per quella che è la mia pelle è meglio con CB, ma in questo parametro ho altri punti di riferimento migliori.