Aperitivo Campano

I Saluti, e tutto quello che vi appassiona

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Zapata
Utente Bannato
Utente Bannato

Re: Aperitivo Campano

Messaggio da Zapata »

Ringrazio di cuore gli Amici che stamattina ho incontrato all'aperitivo. Una riunione più affollata del solito e simpatica come sempre.
Ai ringraziamenti per avermi alleggerito il cuore per un po', si aggiungano le scuse per essere andato via in maniera quanto mai rapida. Dei problemi familiari mi hanno tolto la serenità. Spero di aver salutato tutti, se qualcuno mi è sfuggito si consideri salutato adesso. ;)
Ci vediamo a giugno? Magari il giardino del caffè godrà di una temperatura più mite! :D (sono freddoloso!)
Ancora un carissimo saluto circolare!!!!!
Esta usted en territorio zapatista. Aqui manda el Pueblo....

Good nite and good luck...
ares56
Miglior foto di Settembre

Messaggio da ares56 »

Eccoci tornati a casa mentre altri amici stanno affrontando il viaggio di ritorno da una bellissima giornata passata in compagnia a chiacchierare della nostra passione (e non solo) e conclusa davanti ad un'ottima pizza (Darko...la foto !!!).
Abbiamo avuto modo di conoscere nuovi amici della pattuglia di Benevento (Lapotto e giorgiomen) e napoletani come Nelloska e albor; inoltre, l'Aperitivo Campano ha anche allargato i suoi confini accogliendo l'amico Batik che è venuto a trovarci in trasferta da Roma.
E' stata un'ulteriore occasione per scambiarci campioni di prodotti per istigare la scimmia... :D ; personalmente ringrazio Arsenico e Zapata. Di seguito alcune immagini della mattinata e un video di saluti realizzato da Sergio (Arsenico)

33983 33984 33985 33986

Grazie a tutti i partecipanti (oltre i già citati e il sottoscritto: Zapata, kratos*86*, rtafuto, Darko, Arsenico) e appuntamento al prossimo Aperitivo... ;)
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Lapotto

Messaggio da Lapotto »

Bene, eccoci arrivati a Benevento e San Giorgio del Sannio di ritorno da questa bellissima giornata napoletana, complice una sole splendido, con gli amici del forum. E' stato un piacere conoscervi tutti ed avere un confronto sulla nostra "malattia"! Speriamo di riuscire ad organizzare anche qualcosa qui a Benevento più in la. Un saluto a tutti
Antonio

"La più sorprendente scoperta che ho fatto dopo aver compiuto sessantacinque anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" (Jap Gambardella - La Grande Bellezza)
Darko

Messaggio da Darko »

ares56 ha scritto:Darko...la foto !!!
Immagine

Come sempre splendida compagnia, grazie a tutti per la splendida mezza giornata passata insieme :)

D
D
Petrvs

Messaggio da Petrvs »

Darko, pizza salsiccia e friarelli? :D

Bella l'idea del video, oltre alle foto!
Comunque oggi vi sono stato vicino col pensiero....o meglio con la panza, visto che mia madre ha fatto gli ziti con la genovese :D
Rock Hard, Ride Free
kratos*86*

Messaggio da kratos*86* »

Un grazie a tutti per la bellissima giornata... Come detto a nelloska Gli aperitivi sono un toccasana per momenti difficili.
@zapata non avevo capito che era per problemi.. Spero nulla di grave... Non sei il solo freddoloso... Mannaggia l'umidità di quella parte del bar. Sole e caldo (oggi 20 gradi) tranne in quel pizzo.

Un abbraccio a tutti e alla prossima
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"
-Dante Alighieri,Inferno

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."-Oscar Wilde
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Contatta:

Messaggio da ischiapp »

Veramente una bella giornata.
Grazie a tutti, Amici nuovi e ritrovati.
Utente BANNATO
Nelloska

Messaggio da Nelloska »

Mi ha fatto molto piacere conoscervi, era da un po' che vi leggevo sul forum ed era giunto il momento di incontrarvi di persona... e questo aperitivo è stato un bel momento di confronto ed un'occasione per prendere un caffè in ottima compagnia.
Anche la mia scimmia ringrazia, per colpa vostra è tornata bella vispa ed agguerrita! :D
Lapotto

Messaggio da Lapotto »

Ciao Zapata, spero che i tuoi problemi familiari si risolvano presto.
Antonio

"La più sorprendente scoperta che ho fatto dopo aver compiuto sessantacinque anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" (Jap Gambardella - La Grande Bellezza)
albor

Messaggio da albor »

giornata bellissima,amici straordinari...null'altro da aggiungere,alla prossima.
Arsenico

Messaggio da Arsenico »

Ragazzi che dire... Come sempre uno dei momenti più rilassanti dei miei soggiorni a Napoli è l'aperitivo.
Scambiare 2 chiacchiere con amici che condividono una stessa passione, toccare con mano rasoi bellissimi, sniffare creme, saponi e dopobarba... Grazie a tutti!!
Un abbraccio a Zapata. Lieto di aver contribuito a farti passare una piacevole mattinata!
Spero di rivedervi prestissimo!

My shots on Instagram
rtafuto

Messaggio da rtafuto »

Come dissi l'altra volta, questi sono momenti che dovrebbero essere prescritti dal medico.
Alla prossima
"Stay Hungry. Stay Foolish. (Steve Jobs Stanford University 12 June 2005)
Natale

Messaggio da Natale »

Una bella e simpatica combriccola..... :lol:
Mai prendersi troppo sul serio.....
Soprattutto se è un gioco....o una passione...
Batik

Messaggio da Batik »

Una inconsueta, purtoppo oramai, concentrazione di persone ognuna delle quali ricca di simpatia, disponibilità, cortesia e affabilità; quindi il sole; poi la pizza; sono stati gli elementi costitutivi di questa bellissima giornata napoletana: una meravigliosa, caleidoscopica, amalgama alchemica.
Grazie.
Ultima modifica di Batik il 07/02/2016, 19:00, modificato 1 volta in totale.
Lapotto

Messaggio da Lapotto »

Ciao Batik è stata una conoscenza veramente piacevole; un incontro che sicuramente ripeteremo. Grazie di essere venuto
Antonio

Batik

Messaggio da Batik »

@Lapotto:
Ricambio in toto le impressioni di piacevolezza ricavate dalla reciproca conoscenza ed auspico anch'io di rivederci presto. :)
Darko

Messaggio da Darko »

Ciao utenti Campani e non,
insieme a Lapotto e giorgiomen pensavamo di organizzare un futuro Aperitivo Campano a Benevento.
L'idea è quella di ritrovarci nel capoluogo sannita per una breve visita alla città, lungo il Corso principale, con visita della Rocca e dell'Arco di Traiano, per poi proseguire presso un bar/ristorante adatto per le nostre "cerimonie".

Siamo curiosi di conoscere le vostre opinioni in merito.
Che ne dite?

Darko, Lapotto & giorgiomen
D
Lapotto

Messaggio da Lapotto »

Per chi non conoscesse Benevento, Vi invito a guardare questo video:

https://www.youtube.com/watch?v=_EUjcH4rLkI" onclick="window.open(this.href);return false;

Purtroppo Benevento spesso viene dimenticata anche da chi si trova a pochi Km di distanza. Vi assicuro, invece, che è una città che merita!
Antonio

ares56

Messaggio da ares56 »

Ovviamente per me non ci sono problemi... ;)
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Contatta:

Messaggio da ischiapp »

Anche per me.
Unica richiesta, è di tenere conto dei due progetti in corso (GDA1 Freelander, GDA2 Catie's Bubbles) che c'impegnano.

Quindi:
• impostare una data sufficientemente lunga (ma anche corta, escludendo il tutto ;))
• una buona organizzazione dei trasporti individuali e di gruppo
Utente BANNATO
giorgiomen
Contatta:

Messaggio da giorgiomen »

Quoto @Darko. Può essere anche una occasione per far conoscere questa passione nella nostra provincia. Sarebbe per noi un onore poter organizzare questo aperitivo ed ospitarvi in una terra cosi piena di storia e leggende.
life is what happens to you while you're busy making other plans (John Lennon)
Lapotto

Messaggio da Lapotto »

Credo che la prima data utile per l'aperitivo cadrebbe il 7 Maggio; ovviamente dovremo decidere insieme la data più conveniente per tutti

P.S. attenti alle stregheeeee :shock:
Antonio

Zapata
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggio da Zapata »

L'idea mi piace. Chiaramente diventerebbe più un pranzo che un aperitivo, motivo per cui si potrebbe estendere alle Signore. Eviteremmo recriminazioni e crisi d'abbandono ;) :D
Immagine
Esta usted en territorio zapatista. Aqui manda el Pueblo....

Good nite and good luck...
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Contatta:

Messaggio da ischiapp »

Lapotto ha scritto:Credo che la prima data utile per l'aperitivo cadrebbe il 7 Maggio
La prima??? :shock: :shock: :shock:

Possiamo fare un Aperitivo Alto Campano nelle prossime settimane, subito dopo Pasqua.
Ed anche un classico Aperitivo a Napoli appena arrivano entrambi i GDA. Ad occhio Maggio, metà o fine.
Repetita iuvant :ugeek: :idea: :mrgreen:
Utente BANNATO
robyfg

Messaggio da robyfg »

Se si riuscisse ad organizzarlo sabato 2 o 9 aprile a Benevento (ci sono stato un paio di volte,bellissima) quasi quasi.....
Impegni permettendo verrebbero anche Bayerbiker e Gian37,proprio oggi ci siamo sentiti sull'argomento. ;)
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
Rispondi

Torna a “Off Topic”