Ho sempre sentito parlare bene dei saponi Catie's Bubble, e dopo aver vinto la paura dell'incognita dogana ho trovato il coraggio di ordinarne uno. Mi ci sono trovato talmente bene da aver pensato di organizzare un GDA in modo da frazionare i saponi e far provare a tutti questi prodotti

Copio la tabella fatta da Ischiapp per illustrarvi gli inci delle tre formulazioni:
La versione Italian Style, con l'aggiunta di Sodio Idrossido è decisamente un sapone semiduro, quindi più compatto e dalla maggiore resa rispetto alle creme compatte delle due versioni French. Quindi la resa è sicuramente superiore. Ma soprattutto l'uso di grassi vegetali di migliore qualità e maggiore quantità (essendo in posizione alta) rende lo strumento più performante nella qualità del postshave. Anche l'uso di oli essenziali per la fragranza è un grosso valore aggiunto in qualità.
La nuova versione French+ parte dalla precedente versione modificando due parametri importanti. L'aggiunta dell'olio di Jojoba ha una doppia funzione, idratazione e miglioramento del postshave ma anche azione anitossidante. Questo fattore permette di aumentare la quantità di profumazione (non O.E. per chi è allergico) avendo un prodotto più performante ... e quindi più costoso.
La versione French Style è quella che molti di noi già conoscono, una crema compatta dalle buone qualità meccaniche e dalla fragranza abbastanza decisa. Sicuramente di questo strumento il fattore che più attira è un prezzo di meno di €100/kg (ossia $2,50/oz)
Christopher si è dimostrato molto disponibile, la spedizione standard è di 4 saponi al prezzo di $25.25, ed arriva fino ad una spesa di 80 $ per 21 saponi. Ma come mi ha sottolineato lui più il pacco aumenta di dimensioni più le possibilità che esso venga fermato in dogana aumentano. Comunque ci ha dato piena disponibilità nel venirci incontro con qualsiasi opzione di spedizione ci aggradi

Io proporrei di effettuare un gruppo di acquisto come quello fatto da Ischiapp in passato. Frazionando i saponi in sample: ottenendo 8 sample dalla versione French Style e 4 sample dalle versioni Italian Style e French+.
Per quel che riguarda i saponi da scegliere e le formulazioni, credo che dovremmo andare a votazione. A me piacerebbe provare italian style e french+ ma naturalmente mi adeguo, in più in base alle adesioni possiamo decidere quanti pacchi effettuare e quali formulazioni provare.
Sito del produttore: http://catiesbubbles.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
In questa fase s'apre la condivisione delle preferenze, al fine di trovare i saponi disponibili che siano d'interesse per la maggior parte degli interessati.
Scusate per il ritardo ma ho avuto conferma dei costi di spedizione solo oggi