Ho acquistato questo dopobarba in uno di quei negozzietti dove tutto viene venduto tre volte tanto che al lidl (leggi bio) si trovata tra le cose senza prezzo. Alla domanda "quanto costa?" il commesso mi dice "otto euro" vedendo che lo riponevo li dove l'avevo preso esclama "mi perdoni volevo dire quattro!" "that's the spirit!"
La fragranza non è certamente il punto forte di questo AS ricorda una farmacia tradizionale cinese (direte voi che c***a di odore ha) o comunque uno di quegli sciroppi/intrugli che si possono trovare nascosti in qualche mobiletto nelle case delle nostre nonne. Può piacere oppure no. Un po' come il bay rum e a me non dispiace. In ogni caso svanisce in fretta.
L'efficacia è sicuramente il punto forte di questo AS: provato stamattina dopo sbarbata con il temuto fatip e quei due puntini rossi sono svaniti nel giro di qualche secondo dall'applicazione. Dopotutto, ho comprato questo as proprio per l'inci breve e naturale. Negli ingredienti c'è l'alcool (non molto secondo me) ed il mentolo che da quel tocco di freschezza in più. Ma anche iperico e camomilla.
Conclusione: se l'ho trovate a 4 euro (il mio dev'essere un vecchio lotto) prendetelo senza indulgi sennò sniffatelo prima e poi decidete.