Daymons dopobarba rinfrescante

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Dorian

Daymons dopobarba rinfrescante

Messaggio da Dorian »

Immagine

Ho acquistato questo dopobarba in uno di quei negozzietti dove tutto viene venduto tre volte tanto che al lidl (leggi bio) si trovata tra le cose senza prezzo. Alla domanda "quanto costa?" il commesso mi dice "otto euro" vedendo che lo riponevo li dove l'avevo preso esclama "mi perdoni volevo dire quattro!" "that's the spirit!"

La fragranza non è certamente il punto forte di questo AS ricorda una farmacia tradizionale cinese (direte voi che c***a di odore ha) o comunque uno di quegli sciroppi/intrugli che si possono trovare nascosti in qualche mobiletto nelle case delle nostre nonne. Può piacere oppure no. Un po' come il bay rum e a me non dispiace. In ogni caso svanisce in fretta.

L'efficacia è sicuramente il punto forte di questo AS: provato stamattina dopo sbarbata con il temuto fatip e quei due puntini rossi sono svaniti nel giro di qualche secondo dall'applicazione. Dopotutto, ho comprato questo as proprio per l'inci breve e naturale. Negli ingredienti c'è l'alcool (non molto secondo me) ed il mentolo che da quel tocco di freschezza in più. Ma anche iperico e camomilla.

Conclusione: se l'ho trovate a 4 euro (il mio dev'essere un vecchio lotto) prendetelo senza indulgi sennò sniffatelo prima e poi decidete.
kratos*86*

Re: Daymons dopobarba rinfrescante

Messaggio da kratos*86* »

indubbiamente l'inci è molto corto e buono....da provare sicuramente.....anche se il colore non ispira :D
dove l'hai preso di preciso?
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"
-Dante Alighieri,Inferno

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."-Oscar Wilde
Mark the Lord

Messaggio da Mark the Lord »

grazie per il topic...
Quantità: 100 ml
INGREDIENTS DOPOBARBA SPEZIATO con cardamomo:
Aqua, Alcohol, Cinnamomum zeylanicum bark extract, Coriandrum sativum seed extract, Elettaria cardamomum seed extract, Rosa moschata flower extract

DOPOBARBA RINFRESCANTE con camomilla: Aqua, Alcohol, Hyssopus officinalis leaf extract, Chamomilla recutita flower extract, Menthol, Hypericum
http://www.daymonsnaturalerbe.it/prodotti.aspx?id=21" onclick="window.open(this.href);return false;
il barbitonsore

Messaggio da il barbitonsore »

Quel Rinfrescante mi attizza molto. Solo che, considerate le spese di spedizione, viene a costare la bellezza di 18 euro.....
"Barba e capelli, signore?" "No, solo barba. I capelli sono ormai un vago ricordo"
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Contatta:

Messaggio da ischiapp »

Ottime le formulazioni!

:idea:
1. Riunire un po di interessati.
2. Comprare gli ingredienti.
3. Mescolare con amore.
4. Ripartire omogeneamente prodotto e spese.
Utente BANNATO
Natale

Messaggio da Natale »

Stamattina dopo la sbarbata mandorlata ho utilizzato questo dopobarba acquistato da @Dorian sul mercatino. E' una lozione dal colore non accattivante ed ha un odore particolare che svanisce con quasi immediatezza.Comunque tra il P160 ed il dopobarba ho avuto uno dei miei migliori post. Voglio riutilizzarlo al termine di una "rasatura difficile ". Lì potrò essere più preciso :)
Mai prendersi troppo sul serio.....
Soprattutto se è un gioco....o una passione...
Natale

Messaggio da Natale »

Lo sto utilizzando con frequenza.........è gradevole anche se lo avrei preferito più alcoolico.......ha una fragranza che mi ricorda molto le prugne denocciolate delle festività natalizie e che comunque si dissolve subito.......inusuale per colore e per fragranza, il suo lo fà.....mi lascia un bel post....ad un prezzo competitivo, dovessi vederlo su qualche scaffale , penso che lo comprerei anche per un INCI ben formulato.... :)
Mai prendersi troppo sul serio.....
Soprattutto se è un gioco....o una passione...
barbadura

Daymons Natural Erbe....

Messaggio da barbadura »

Salve,
girovagando per internet sempre alla ricerca di prodotti nuovi :mrgreen: ho trovato questo sito con qualcosa di interessante, come questi dopobarba, i saponi visto che sono di Torino, sarà sicuramente il TFS.... quindi niente di nuovo, ma i dopobarba sembrano molto interessanti..... peccato che a Palermo non ci sono rivenditori.... :(
Qualcuno degli utenti del forum li ha mai utilizzati...?
Grazie...

Immagine
DOPOBARBA RINFRESCANTE
con issopo, camomilla, iperico e mentolo, non profumato, è adatto soprattutto a pelli irritabili.

Aqua, Alcohol, Hyssopus officinalis leaf extract, Chamomilla recutita flower extract, Menthol, Hypericum perforatum flower extract
Confezione in vetro trasparente a "fiaschetta" da 100 ml
http://www.daymonsnaturalerbe.it/dettag ... aspx?id=74" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine
DOPOBARBA SPEZIATO
con cannella, coriandolo, cardamomo e rosa moscata.

Aqua, Alcohol, Cinnamomum zeylanicum bark extract, Coriandrum sativum seed extract, Elettaria cardamomum seed extract, Rosa moschata flower extract
Confezione in vetro trasparente a "fiaschetta" da 100 ml
http://www.daymonsnaturalerbe.it/dettag ... aspx?id=75" onclick="window.open(this.href);return false;
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
Rispondi

Torna a “Dopo Barba”