Fab79 ha scritto:....a prezzi abbordabili i Bay Rum di Lucky Tiger e della Clubman.
Che dite sono fattibili? che mi consigliate?
Ciao,
li posseggo entrambi, allora il Tiger ha una profumazione molto leggera, prodotto comunque alcolico ma dalla profumazione che tende a svanire in breve tempo comunque rimane sulla pelle per qualche ora, ma non ti immaginare chissà che.....
Riguardo il Clubman, qui siamo su di un altro livello, nel senso si percepisce subito la profumazione molto intensa e persistente, ottime proprietà calmanti anch'esso alcolico ma tra i due vi è un divario completamente assurdo....
Insomma per farti capire meglio sono soddisfatto di entrambe le profumazioni, ma ti dirò che quando ho aperto il Tiger mi sono detto buona, leggera per niente pesante e fastidiosa.... quando ho aperto il Clubman mi son detto

Se hai altre domande chiedimi pure....

Il Tiger se lo prendi in Germania compreso di spedizione non hai rischio di dogana, anche se comunque arriva con la posta inglese....

http://www.amazon.de/Lucky-Tiger-Bay-Af ... ds=bay+rum" onclick="window.open(this.href);return false;