Ciao a tutti ragazzi! Prima di parlare di rasoi e pennelli vorrei fare un saluto a tutti gli utenti ed agli amministratori; sarà un annetto (da poco dopo il passaggio da forumup) che non scrivo più sul forum

causa poco tempo libero dovuto al lavoro...ogni tanto una sbirciatina tra creme e rasoi l'ho data

, magari prima o subito dopo aver acquistato un nuovo prodotto.. Mi sono riavvicinato in questi giorni e la prima cosa che ho fatto è stata acquistare un rasoio vintage sul mercatino del forum!

Ringrazio infatti Andy7 per l'ottimo Gillette Slim Twist che potete vedere nell'ultima foto che ho postato, stasera mi ha regalato una dolce rasatura

Mi complimento con tutti voi per la classe dei vostri accessori e prodotti e per il fine gusto negli abbinamenti...
Vorrei un chiarimento se qualcuno di voi può aiutarmi: vedete il pennello che ho usato nell'ultima sbarbata con la crema TOBS; l'ho comprato un paio di anni fa in un negozio per parrucchieri, sopra c'è la scritta" Pure blaireau zuiver dassenhaar" che dovrebbe significare pura setola di tasso, ma non riesco a risalire al produttore!! Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa a riguardo?
Grazie a tutti
Matteo
P.S. Chiedo scusa per messaggio prolisso e OT