Quanti di voi si dedicano ad attività ludiche? se si, che fate? parliamone qui

Per quanto mi riguarda: giocatore di ruolo da una trentina d'anni, giocatore da tavolo di gusti filogermanici da una decina, e videogiocatore occasionale a tempo perso.
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Fall-out 4, Dragon Age Inquisition, the Witcher 3, Far Cry 4, giocati o in gioco su PS4mauro2 ha scritto:"Non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi, diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".
Yeah Fratello!Trepassate ha scritto:Microsoft Flight Simulator FSX con:
PMDG 777
PMDG 737
PMDG 747
Aerosoft Airbus-X A-320/321
PS: sono appena passato da Windows 7 a Windows 10 e ho verificato per ora solo la compatibilità per il PMDG777 (gli altri li testerò quando avrò tempo).
Il PMDG777 gira perfettamente, mentre ho perso alcune funzionalità di FSX (ad esempio il replay).
Suggerimenti....
Bello quoridor, e assolutamente non banale. Nella stessa categoria (i giochi da tavolo astratti) a me piace molto hive (costruibile facilmente da soli, anche se i pezzi in bachelite nera e avorio del gioco originale son talmente belli che una volta giocato con quelli vincere la tentazione di comperarlo è difficile XD)byllot ha scritto:Parliamo sempre di giochi in scatola, mi sono costruito Quoridor, 4 pedine e venti muretti, e su un foglio una scacchiera di 9x9 caselle.
Googolate che le regole sono facilissime e si trovano in rete, ma il gioco è godibile anche con i bambini di 6-7 anni.
Bufalo Bill ha scritto:... Backgammon (che è una droga)...