Altro concept intrigante.
Comunque i prodotti nuovi in produzione (Pre Rosso e Crema Bianca Tubo) non sono neanche sul sito!!

http://www.proraso.com/prodotti/" onclick="window.open(this.href);return false;
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Allora istighi!!!Bayerbiker ha scritto:...introdurrei una lozione alcolica sandalwood...
Messer90 ha scritto:
p.s il sito della proraso fa c*******
Davvero l'hai visto? Ma allora è entrato in produzione??radonauta ha scritto: ... il dopobarba alcolico lozione della linea ROSSA? È stato visto solo alla Rinascente (di Milano) in versione "piccola/piccolissima" in una trousse da viaggio.
Errore mioradonauta ha scritto:Fammi capire: c'è il balsamo dopobarba anche della linea ROSSA?
Infatti anche la profumazione (e formulazione ) del blu e del bianco non mi dispiacerebbe vederla in un as alcolico... trovo che siano stati un po' trascurati gli amanti degli as alcolici nella linea post della proraso... mio pareremaximiliansergeevic ha scritto:Blu o rosso basta che mettano in produzione un alternativa alcolica al solito verde.
Non esiste.PELODURO ha scritto:io ho trovato tutto meno che: pre barba
Esiste, ma non è così facile da trovare. Giusto nei negozi di saponi o nei supermercati ben forniti che hanno tutta la linea (es. Auchan).PELODURO ha scritto:e dopobarba blu
Non esiste.PELODURO ha scritto:e dopobarba rosso.