Eccomi qua...
dopo già un solo utilizzo di entrambe le profumazioni, posso già dire che entrambe le due varianti mi hanno pienamente colpito, incredibile, visto il costo davvero minimo non ci si aspetterebbe mai una comportamento meccanico davvero ottimo, un effetto su pelle davvero buono e poi anche il fattore estetico di tutto rispetto, boccetta in vetro squadrata di fascino, tappo con chiusura ermetica di perfetta fattura e soprattutto tappo interno con foro dosatore di giustissimo diametro, insomma davvero una scoperta questi prodotti...
Quello che invece ho apprezzato meno, forse è la profumazione della Black, che dalla boccetta non percepivo ma poi una volta utilizzato ha spriggionato una profumazione leggermente pungente per i miei gusti però molto apprezzata dalle persone, ebbene si ogni tanto chiedo qualche parere a colleghi ma soprattutto colleghe...
Quella che invece mi ha colpito maggiormente è stata la fragranza della Blue, molto più fresca e giovanile, un ottima scelta per i mesi più caldi, come dicembre, gennaio, ehm volevo dire luglio agosto..

mah in effetti pensandoci bene, ieri avevamo 22 gradi a Palermo....
Grazie a tutti voi per avermi fatto scoprire questi prodotti....