Hai già raggiunto cifre astronomiche...Lapotto ha scritto:... Simpsons Chubby (...3,) ...super, ...

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Hai già raggiunto cifre astronomiche...Lapotto ha scritto:... Simpsons Chubby (...3,) ...super, ...
Io mi sento di consigliarti i Simpson, sembrerà assurdo ma sono gli unici pennelli in tasso tranne proprio 2 o 3 di altri produttori che utilizzo, avevo accantonato i pennelli in tasso poichè non riscontravo un giusto rapporto, ma una volta che ho provato un Commodore X3 Best della Simpson mi sono letteralmente innamorato, si lo posso capire i Chubby sono moltooo costosi e soprattutto non facili da gestire, ma se vuoi realmente fare un salto di qualità e per qualità intendo dire il top allora un Chubby 2 Super sarebbe la scelta più correttase poi vuoi il massimo dei pennelli il Chubby 3 non ha rivali in tutto è per tutto.....Lapotto ha scritto:Mi spiego meglio, ho già alcuni pennelli in tasso ed intendo provarne/collezionarne altri.
Questi quelli che ho già: ....Simpsons chubby2 best Badger.
Suvvia, meno di 10€ e li vale tutti. Lei spende di più in uno smalto, è solo che essendo piccolo lo nasconde facile!byllot ha scritto:Mamma mia il 10098 mi sta prendendo troppo ma in casa ho finito i nascondigli ed ho paura del segugio chiamato moglie!
I nuovi Vie-Long American Style: http://www.giftsandcare.com/en/super-ba ... esults=258" onclick="window.open(this.href);return false;bilos2511 ha scritto:...PS: vorrei un pennello in finest/HD ma con un manico bello lungo tipo il 10098