anche io ho provato questo stick e a parte l'odore che non mi piace ha una buonissima schiumata e devo dire che ha un ottimo rapporto qualità prezzo....


Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Schiuma facile ed abbondante,profumino da secco cosi' cosi'.durante l'uso e' sapone da bucato ,ne' piu' ne' meno,prezzo molto molto basso ma mi ha lasciato il viso completamente "asciugato",specie dopo la prima passata,saponi ne ho provato parecchi,ma nessuno ha avuto una simile reazione.Alla secchezza della schiuma rimedi facilmente,basta prenderci la mano,all'idratazione cosi' scarsa penso non ci siano rimedi,almeno per la mia pelle,secondo me!leonardo12345 ha scritto:idratazione nulla!
Vabbè, ho capito: chi fa da se fa per tre!ares56 ha scritto:Qualcuno ha usato anche la nuova versione in ciotola?
Si potrebbe provare a usarlo insieme ad una crema.leonardo12345 ha scritto:Lo stick Arko fa molta schiuma ma il problema è lo stesso del sapone Valobra in panetto: idratazione nulla! E' una schiuma ultrasecca! Ne ho due ma quando li finirò non ne comprerò altri, meglio lo stick Valobra o quello Palmolive.
Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?
Per curiosità, ci mette molto ad arrivare la spedizione?ares56 ha scritto:Vabbè, ho capito: chi fa da se fa per tre!ares56 ha scritto:Qualcuno ha usato anche la nuova versione in ciotola?
Oggi ho usato il sapone Arko in ciotola, penso sia inutile aprire una nuova discussione ma nel caso i moderatori possono intervenire.
Ho caricato il pennello (Rooney 2/3 best) sul sapone e ho montato in face lathering. La capacità schiumogena è veramente notevole, forma molto rapidamente una schiuma densa e lubrificante. Ecco, proprio su questo aspetto probabilmente la versione in ciotola è diversa da quella in stick (che ho, ma devo ancora provare): non si asciuga e non secca la pelle anzi a fine rasatura ho avuto proprio la sensazione di un viso morbido e rilassato.
Questa sera posterò l'INCI di questa versione per vedere se ci sono differenze nella composizione rispetto allo stick. Per quanto riguarda la profumazione, invece, condivido: è sapone da bucato!
In definitiva, come sapone per tutti i giorni svolge egregiamente il suo compito al costo di 3.50€ per 90gr di prodotto su Bestshave.net.
Ordine e spedizione il 28 maggio, consegna l'11 giugno con raccomandata tracciabile.Figaro003 ha scritto:Per curiosità, ci mette molto ad arrivare la spedizione?
E' stato il mio primo ordine e non posso che essere soddisfattoFigaro003 ha scritto:Come ti trovi col sito turco?
Grazie. Devo provare!ares56 ha scritto:Ordine e spedizione il 28 maggio, consegna l'11 giugno con raccomandata tracciabile.Figaro003 ha scritto:Per curiosità, ci mette molto ad arrivare la spedizione?
E' stato il mio primo ordine e non posso che essere soddisfattoFigaro003 ha scritto:Come ti trovi col sito turco?
anche i miei sono del 2012.ma non so l'anno di produzione