Sorrynano ha scritto: Il punto interrogativo è la dogana.

Peace
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Sorrynano ha scritto: Il punto interrogativo è la dogana.
Comunque saresti fuori budget...:figarello ha scritto:...sapete dove poter comprare un simpson colonel x2l ?
Peccato, 15€ di spedizione...lo portano da 54€ a 69€ che comunque e sempre meno di quanto lo si trova in italia...pomeriggio sono andato dal mio venditore di prodotti per la rasatura Domandando se poteva mandare prendere un omega 6735 e relativo costo be ha chiamato il rappresentante che mi ha però proposto un Mondial art. 40210 a 55€ ma nn ho capito che pennello è e non sono sono riuscito a trovare nemmeno informazioni....ne sapete qualcosa ?ares56 ha scritto:Comunque saresti fuori budget...:figarello ha scritto:...sapete dove poter comprare un simpson colonel x2l ?
http://www.tonsus.com/rasur/rasierpinse ... er?&filter" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.executive-shaving.co.uk/pro ... and_ID/334" onclick="window.open(this.href);return false; (convenzionato con il Forum)
Beh, basta una ricerca con Google...per esempio:figarello ha scritto:... che mi ha però proposto un Mondial art. 40210 a 55€ ma nn ho capito che pennello è e non sono sono riuscito a trovare nemmeno informazioni....ne sapete qualcosa ?
Ragazzi, finalmente arrivato e provato!totorazor ha scritto:La scimmietta ha vinto anche questa volta ,ho fatto una proposta indecente al cinese e mi ha detto si.
Preso, vi farò sapere quando arriva!!!
Quanta santa verità. Poi non sono un fan degli omega silvertip. Floppy per i miei gustiischiapp ha scritto:Belli, ma per due piccoli silvertip paghi più il marchio che il pennello.
lg77 ha scritto:Vorrei acquistare uno dei seguenti pennelli:
....che ne pensate,mi date qualche consiglio?
Conosci qualche sito che li vende ? Grazieischiapp ha scritto:Sempre molto di più di un ottimo pelo autoctono. Cinese quindi.
In ordine decrescente volendo un Silvertip, io gurderei Frank Shaving / Liojuny / Aceshaving / Vigshaving
Info disponibili nella sezione Presentazioni nell'argomento introduttivo, come l'argomento omonimo per i nuovi utenti.lg77 ha scritto:Conosci qualche sito ...